Chi è Noemi Bertani de La Pupa e il Secchione

Chi è Noemi Bertani de La Pupa e il Secchione

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Noemi Bertani, uno dei volti dell’edizione 2024 de La Pupa e il Secchione!

Noemi Bertani è uno dei volti de La Pupa e il Secchione 2024 e non tutti conoscono la sua storia: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dalla biografia alle curiosità che si nascondono dietro i riflettori…

Noemi Bertani: la biografia e la carriera

Noemi Bertani è originaria di Legnano e ha partecipato a La Pupa e il Secchione nel 2024, all’età di 23 anni.

Non si conosce molto della sua biografia, ma per quanto riguarda la carriera sappiamo che ha intrapreso un percorso come modella riscuotendo un certo successo.

Sui social è seguitissima e vanta migliaia di follower, ma il suo profilo Instagram, fin dalla sua partecipazione alla nota trasmissione, è risultato blindato…

Noemi Bertani: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Noemi Bertani non si hanno informazioni precise. Sappiamo che vive a Milano, come ha indicato sui social, ma non è dato sapere se abbia una relazione oppure se sia single.

In una intervista a bestentertainment.it ha dichiarato di essere nata il 9 novembre sotto il segno dello Scorpione e di avere la passione per l’equitazione.

Mi ritengo una persona molto determinata – ha aggiunto –, cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi e quando qualcosa non va secondo i piani cerco fi trarne un insegnamento senza mai abbattermi. Sono molto energica, è difficile vedermi triste o giù di morale, sono sempre sorridente. Detesto le mancanze di rispetto, tirano fuori il lato peggiore di me“.