Vai al contenuto

Chi è Noah Schnapp: le cose che non sai sull’attore

Ciak cinematografico

Il suo nome e il suo volto hanno fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo, complice il successo della serie di cui è protagonista: ecco tutto quello che c’è da sapere su Noah Schnapp!

Volto amatissimo della serie Stranger Things, attore tra i più promettenti d’America con un bacino di follower mostruoso sui social, Noah Schnapp ha dato molto di sé sul set e non solo. La sua biografia e la sua vita privata sono sempre sotto i riflettori, ma fino al 2022 ha mantenuto un piccolo “segreto” dietro le quinte del suo successo. Scopriamo di cosa si tratta e tutto quello che è emerso sulla sua storia…

Chi è Noah Schnapp e dove vive?

Noah Schnapp è nato negli Stati Uniti, dove vive, il 3 ottobre 2004 sotto il segno della Bilancia. È un attore amatissimo dal pubblico di tutto il mondo, famoso per aver interpretato il ruolo di Will Byers nella serie Netflix Stranger Things. Nel corso della sua carriera ha dato la voce a Charlie Brown nel film d’animazione Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts e ha interpretato il ruolo di Roger Donovan nel film drammatico Il ponte delle spie, per la regia di Steven Spielberg.

La vita privata di Noah Schnapp

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore Noah Schnapp è sempre apparso molto riservato ma, nel 2023, ha deciso di fare coming out dopo aver tenuto segreta la sua omosessualità. Il volto di Will Byers in Stranger Things ha scelto di dichiarare al mondo il suo orientamento con un video pubblicato su TikTok, a cui poi è seguita una divertente parodia girata con gli amici in cui la star della serie si è mostrata “sorpresa” dal gossip esploso sulla questione.

Altre 3 cose da sapere su Noah Schnapp

– Non tutti conoscono il suo nome completo: Noah Cameron Schnapp.

– Ha una sorella gemella che si chiama Chloe.

– Su Instagram ha milioni di follower!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2023 13:22

Chi è Leila Kaouissi: dal percorso con la malattia al rapporto con la famiglia