Scopriamo cosa c’è da sapere su Nina Agdal: dalla sua storia con Leonardo DiCaprio ad alcune curiosità.
Nata nel 1992 a Copenaghen, Nina Agdal fa il suo esordio nel mondo della moda a 18 anni conquistando le copertine di Sports Illustrated e diventando uno dei volti più conosciuti del magazine.
Con il suo metro e 76 d’altezza e con le sue curve mozzafiato Nina Agdal non conquista soltanto i magazine della moda, ma anche quelli del gossip: la top model infatti ha avuto una relazione con Adam Levine e con il premio Oscar Leonardo DiCaprio.
Nina Agdal: Leonardo DiCaprio e Adam Levine
Nel 2013 la top model ha avuto una relazione con Adam Levine, frontman dei Maroon 5 con alle spalle una lunga serie di relazioni con modelle e angeli di Victoria’s Secret (Behati Prinsloo, Anne Vyalitsyna tra le altre).
Secondo alcune indiscrezioni il cantante avrebbe lasciato la modella con un messaggio molto impersonale alla segreteria telefonica, e lei non l’avrebbe presa affatto bene.
Nel 2016 si è fidanzata con l’attore Leonardo DiCaprio, di 17 anni più grande di lei. Nonostante i fan sognassero già il matrimonio della coppia, Agdal e DiCaprio si sono lasciati improvvisamente solo un anno più tardi.
Nina Agdal: cosa c’è da sapere sulla top model
– Ha raccontato di non sopportare che le venga detto di perdere peso: “Non bisognerebbe mai dire ad una ragazza di perdere peso, perché è una cosa fastidiosa. Dà fastidio sia che tu sia magra sia che tu sia grassa. Quando qualcuno ti dice che devi perdere peso, è come se ti dessero un pugno in piena faccia” ha raccontato a Ocean Drive Magazine.
– Non è una fanatica del vestire e preferisce risparmiare per il futuro, in cui si vede mamma di numerosi bambini.
– Mentre trascorreva alcuni giorni di vacanza dalla nonna, il Daily Mail ha intervistato la vecchina che avrebbe messo in guardia Leonardo DiCaprio di comportarsi bene con la nipote.
– Il suo film preferito che la commuove ogni volta è Forrest Gump.
– Su Instagram sono presenti numerose foto che la ritraggono insieme alla sua cagnolina Daisy.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ninaagdal/