Nikita Pelizon, ecco chi è la vincitrice del GF Vip 7 (che ha già fatto altri reality)

Nikita Pelizon, ecco chi è la vincitrice del GF Vip 7 (che ha già fatto altri reality)

Ha partecipato a concorsi di bellezza e programmi tv: scopriamo chi è Nikita Pelizon, la concorrente che ha vinto il Grande Fratello Vip 7.

Occhi color cielo, chioma fluente e fisico mozzafiato: credenziali di non secondario conto se, come Nikita Pelizon, desiderate vivere nel mondo della moda e dello spettacolo. Lei ha tutte le carte in regola, compresa una tenacia senza eguali e il sogno di farsi amare dal grande pubblico, in particolare quello di Pechino Express 2022 dove ha partecipato in coppia con Helena Prestes, formando il duo “Italia-Brasile“. In realtà, i telespettatori l’hanno già vista da qualche parte in tv, e anche al Grande Fratello Vip 7, dove è concorrente, ha rubato la scena. Ecco qualche dettaglio in più su di lei…

Chi è Nikita Pelizon, la biografia e la famiglia

Nikita Pelizon è nata il 20 marzo del 1994 (Pesci), originaria di Trieste e una bellezza da capogiro. Con i suoi 175 centimetri di altezza ha potuto ambire a una fortunata carriera di modella, e ha sempre sognato di sfondare nel settore.

Durante l’esperienza al GF, Nikita si è aperta nel raccontare qualcosa in più della sua famiglia. I suoi genitori, Sabrina e Mauro Pelizon, sono Testimoni di Geova. Ha due fratelli, Jessica e Raffaele.

“Non sono mai stata una bambina come le altre perché andavo in giro per le case a predicare la parola di Dio e questa cosa non mi piaceva. Sono cresciuta con la Bibbia davanti ma non potevo festeggiare il Natale o il mio compleanno. Anche quando era il compleanno degli altri bambini io dovevo stare fuori dalla porta. Non potevo neanche stare con gli altri bambini fuori dall’orario scolastico”, ha detto.

Dopo la fuga dei suoi fratelli, decide di andare via anche lei: “Per me è stato traumatico quando se ne è andato mio fratello. E poi mi sono trovata da sola e ho deciso anche io di andarmene a 16 anni quando avrei dovuto sposarmi, ma non ce l’ho fatta. Sono scappata, volevo stare due anni al Sud in silenzio senza più avere contatti con la mia famiglia e iniziare la mia vita. La polizia, però, mi ha portato subito a casa e da lì ho iniziato a mantenermi da sola. Mi svegliavo alle 5 andavo al bar, facevo ripetizioni, facevo la babysitter e mi mettevo i soldi da parte. Io avevo il sogno di fare la modella e a 18 anni ho iniziato ad andare in giro per l’Italia a fare foto e da lì i genitori mi cacciarono di casa. Non sapevo dove andare, ho pianto per 4 ore e poi ho guardato il cielo e mi sono detta: sei libera”.

Il tentato suicidio

Durante il suo racconto al Gf, ha ammesso di aver tentato il suicidio: “Non ho scelto io di essere in vita potrò scegliere quando andarmene era il mio pensiero”, ha spiegato.

La carriera di Nikita tra moda e reality

L’esordio nel fashion system a 18 anni, quando i suoi la mandano via di casa, e la sua presenza in passerella in Sri Lanka, alla settimana della moda. A 19 anni si è trasferita a Milano per fare l’indossatrice a tempo pieno, poi l’avventura di tre mesi in Cina. Inoltre, in Svezia, è stata testimonial per la campagna pubblicitaria in tv della compagnia telefonica Tre.

Nikita ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Jadea, e l’abbiamo già vista alla selezione di Veline 2012. Si dice una donna ribelle e adora ballare e mettersi in mostra, doti che non passano certo inosservate dopo la sua partecipazione al reality Temptation Island 2018 come tentatrice. Non hanno potuto fare a meno di notarla anche i concorrenti del format, i ‘super fidanzati’ di cui la bellissima Nikita ha provato a minare le certezze sentimentali…

Nikita Pelizon

Nel 2022 fa parte del cast, in coppia con Helena Prestes, del reality Pechino Express, compiendo un viaggio dalla Turchia agli Emirati Arabi.

Nello stesso anno è nel cast del Grande Fratello Vip 7, dove è stata spesso al centro della scena. Protagonista fino all’ultima puntata, spesso si ritrova isolata: il pubblico però la manda fino in fondo. Non solo: le fa anche vincere il reality. Nikita, spesso la preferita nella prima parte del programma, batte Oriana Marzoli e Alberto De Pisis.

La vita privata di Nikita Pelizon

Ha partecipato a Ex on the Beach in qualità di ex fidanzata di Matteo Diamante. Infatti i due avevano partecipato allo show quando fu condotto da Giulia De Lellis. Matteo, durante l’esperienza al GF di Nikita, è entrato come ospite per qualche settimana.

Sui social non compare mai insieme a un compagno, anche se poi grazie ad un video è emerso il nome di Valerio Tremiterra. Video mostrato in diretta a Nikita, che ha pure incontrato Valerio: non una storia ma una frequentazione prima dell’ingresso nella Casa. I due si sono salutati come amici.

Dove vive Nikita Pelizon?

Vive a Milano e sui suoi guadagni non si hanno informazioni, anche se sin da quando Nikita ha cominciato a vivere da sola e a lavorare ha guadagnato abbastanza per potersi mantenere da sola e avere un tenore di vita alto.

Nikita Pelizon: 3 curiosità

Nikita Pelizon ha recitato una piccola parte in alcune fiction, tra cui Donne in giocoUn passo dal cielo 3, con Terence Hill e Rocio Munoz Morales.

-Nel 2017, come riporta Triesteprima.it, ha girato uno spot televisivo piuttosto discusso, per un noto brand di sex toys leader del commercio di oggetti del piacere online, dedicati esclusivamente alle donne! Una pubblicità definita ‘scandalo’, che ha visto proprio la modella tra le protagoniste…

Sul suo profilo Instagram condivide quotidianamente scatti super sexy, e piace moltissimo ai followers!

-Le piace molto viaggiare e stare all’aria aperta. Inoltre pratica il pugilato.