Nicolò Maltese: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul concorrente di Pechino Express 2025.
Tra i protagonisti più attesi del game-show più avventuroso della televisione italiana, Pechino Express, nel 2025 c’è anche Nicolò Maltese. Un nome nuovo nel mondo dello spettacolo ma pronto a far appassionare migliaia di spettatori. Scopriamo insieme tutte le curiosità sul compagno d’avventure di Giulio Berruti.
Nicolò Maltese: la biografia
Sulla biografia di Nicolò Maltese non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è originario di Roma e che è nato probabilmente nel 1985. Non abbiamo però informazioni riguardo la sua data di nascita, il segno zodiacale, su eventuali fratelli e sorelle e sui genitori. Sappiamo solo che questi ultimi si sono separati quando era ancora piccolo e per questo motivo Nicolò ha sviluppato una forte resilienza.
Nicolò Maltese: la carriera
Appassionato di musica fin da ragazzo, è stato protagonista nel mondo della musica come frontman di una band punk-rock. Non ha fatto però della sua passione il suo lavoro principale. Dopo aver lavorato in consulenza commerciale e nel settore farmaceutico si è infatti specializzato in medicina estetica.
Anche per questo motivo nel 2025 ha accettato di partecipare a Pechino Express insieme all’amico Giulio Berruti, nella squadra ribattezzata, non a caso, “Gli estetici”. Al di là di questa sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo non abbiamo altre informazioni. Non sappiamo quali siano i suoi guadagni e il suo patrimonio.
La vita privata
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che da diversi anni è fidanzato con una ragazza di nome Giorgia Bianchini (di professione first banker e networker) e che con lei sogna di formare una famiglia. Non abbiamo informazioni sulla sua residenza, ma dovrebbe essere rimasto a vivere a Roma.
7 curiosità su Nicolò Maltese
– Ama i cani, come dimostrato dagli scatti pubblicati sui social.
– È un grande sportivo e, oltre a giocare a calcetto con gli amici, si dedica anche al taekwondo, arte marziale coreana.
– Il quartiere in cui è cresciuto a Roma è Centocelle.
– Suona la chitarra e ama viaggiare.
– Ha studiato presso il Whittier College.
– Ama il calcio e tifa Juventus.
– Sui social network è presente con un account su Instagram e una pagina su Facebook, ma ha un account anche su TikTok.