Giovane, ambiziosa e talentuosa: ecco chi si cela dietro Nicole Cavallo, la wedding influencer e figlia d’arte. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Determinata, ambiziosa e appassionata sin da giovanissima al mondo della moda: d’altronde è stata proprio questa l’aria che Nicole Cavallo ha respirato sin da quando era bambina. È un vero talento nostrano entrato presto ai vertici dell’azienda di famiglia diventando un’esperta del mondo sposa e dando vita a un nuovo brand ma soprattutto, come lei stessa ha più volte dichiarato: “Il mio ingresso in società è per continuare la storia familiare e non un cambio generazionale”. Scopriamo di più su di lei!
Nicole Cavallo, biografia
Nicole Cavallo è nata in Veneto nel 1996 (non si sa la sua data di nascita precisa), sua madre è la stilista Alessandra Rinaudo e suo padre è Carlo Cavallo, direttore generale di Pronovias Italia. Ha conseguito la laurea in Economia e Marketing alla Bocconi di Milano e quasi subito ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia creando abiti a quattro mani insieme a sua madre, dando vita ad un nuovo brand da sposa che porta il suo nome.
Nicole Cavallo, vita privata
Non si hanno molte notizie sulla vita privata della giovane e bella Nicole Cavallo, pare sia fidanzata da tempo, che viva nel cuore della Romagna ma non si conoscono i suoi guadagni attuali. Su Instagram vanta davvero un grande seguito grazie alla sua creazione di contenuti per le spose e le sue collaborazioni con numerose influencer.
Nicole Cavallo, ma lo sapevate che…
– Ha sfilato sul Red Carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia.
– Si definisce una ragazza estroversa.
– Nicole Cavallo è anche un’amante dello sport e frequenta abitualmente la palestra.
– Cerca di non bere più di tre caffè al giorno.
– Ha dichiarato che la maggior parte delle volte riesce ad instaurare un rapporto di amicizia con le stesse influencer con cui collabora.