Alla scoperta di Nicolay Selikovsky: ecco chi è sul maestro di Cerimonie del format tv, “Come una volta – Un amore da favola”.
Nei panni di Maestro di Cerimonie nel format tv in onda sul canale Nove e dal titolo, “Come una volta – Un amore da favola” si è presentato al pubblico del piccolo schermo, l’attore austriaco Nicolay Selikovsky. Nei panni di mentore e conduttore del programma, va in aiuto alle damigelle e ai gentiluomini in cerca della dolce metà e in particolare durante i balli. Oggi proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sul suo conto: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul nuovo Cupido della tv: biografia, vita privata e piccole curiosità su Nicolay Selikovsky.
Chi è Nicolay Selikovsky
Sulla biografia di Nicolay Selikovsky sappiamo che è nato in Austria e più precisamente a Vienna il 12 febbraio del 1988 ed appartiene al segno zodiacale dell’Acquario. Sulla sua formazione artistica invece pare che abbia studiato all’incirca due anni, presso una nota scuola d’arte drammatica a New York.
Nicolay Selikovsky, vita privata ( e dove vive)
Per quanto riguarda invece la vita privata di Nicolay Selikovsky al momento sappiamo soltanto che vive a Roma ma non abbiamo alcuna informazione sulla sua sfera sentimentale. Non è noto infatti se l’attore austriaco sia, o meno, legato a qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, si fa molta fatica a saperne di più.
Nicolay Selikovsky, 4 curiosità
-Nicolay Selikovsky parla fluentemente tre lingue: inglese, tedesco e italiano.
-L’attore è anche un grande appassionato di musica e di sport.
-Con lo pseudonimo Freddy Re ha debuttato nel mondo della musica con il singolo dal titolo, Tigri ed Eufrate.
-Nel 2010 Nicolay Selikovsky ha pubblicato in Austria il suo primo album discografico.