Vai al contenuto

Dal National Ballet dell’Ucraina alla scuola di Amici: ecco chi è Nicolai Gorodiskii

Nicolai Gorodiskii

Nicolai Gorodiskii è uno dei ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi. In passato, Gorodiskii, si è esibito su palcoscenici molto importanti.

Fisico scolpito e dotato di una grandissima autostima: ecco chi è Nicolai Gorodiskii, uno degli allievi dell’edizione 2019/20 di Amici di Maria De Filippi. Nicolai, ucraino d’origine ma cresciuto in Argentina, è riuscito non solo a conquistare un banco nello show di canale 5 ma ha anche ottenuto una delle maglie verdi del serale.

Chi è Nicolai Gorodiskii

Classe 1996, Nicolai Gorodiskii è nato in Ucraina il 20 ottobre sotto il segno della Bilancia. La passione per il mondo della danza, Gorodiskii, l’ha ereditata dalla mamma, anche lei ballerina di professione, che fin da piccolo ha deciso di introdurlo nel mondo dell’ars coreutica.

Nicolai Gorodiskii
https://www.instagram.com/nicolaigorodiskii/

Prima di approdare nel programma di Maria De Filippi, inoltre, Nicolai ha avuto la possibilità, e l’onore, di esibirsi su palcoscenici importanti di grandi teatri diventando ballerino del National Ballet of Ukraine, ha lavorato presso il San Francisco Ballet, al Royal New Zeland Ballet e a Croatian National Theater a Zagabria. A Buenos Aires, città che l’ha accolto e l’ha sostenuto nel suo lungo percorso di formazione, si è diplomato.

La vita privata di Nicolai Gorodiskii

Il cuore di Nicolai Gorodiskii batte per qualcuno? Ci verrebbe da dire che tutto sé stesso lo mette nella danza, ma è anche vero che nella sua vita sembra non esserci nessuno.

Il condizionale in questi casi è d’obbligo dal momento che neanche su Instagram ha mai postato foto che possano far pensare il contrario. Gorodiskii sembra essere concentrato esclusivamente sull’ambito professionale.

Nicolai Gorodiskii: dove abita

Nicolai Gorodiskii vive a Roma, dove si è trasferito per prendere parte al talent show di Amici di Maria De Filippi. In precedenza, però, Gorodiskii ha avuto la possibilità di vivere in diverse città del mondo.

Nicolai Gorodiskii
https://www.instagram.com/nicolaigorodiskii/

3 curiosità su Nicolai Gorodiskii

-Possiede un canale youtube.

-Ama viaggiare e grazie alla sua professione ha potuto visitare e vivere in diverse città nel mondo.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi, anche se non troppo vistosi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolaigorodiskii/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 10:03

Chi è Simone Baglivo, premiato da Mattarella a 17 anni