Scopriamo chi è Nicol Luzardi, la fidanzata del calciatore Nicola Zalewski indicato tra i giocatori coinvolti nel presunto giro di scommesse illegali da Fabrizio Corona…
La fidanzata del calciatore Nicola Zalewski si chiama Nicol Luzardi e non tutti conoscono la sua storia. Partiamo alla scoperta del suo mondo, dalla biografia alla vita privata passando per alcune curiosità che forse vi sono sfuggite.
Nicol Luzardi: la biografia
Classe 2000, Nicol Luzardi è la fidanzata del calciatore Nicola Zalewski (nella cui carriera c’è anche la Roma in Serie A) e ha un percorso come ballerina e modella.
Attiva sui social, è seguita da migliaia di follower al punto da essere indicata tra le influencer del panorama italiano online.
Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che ha fatto parte del corpo di ballo di alcune trasmissioni famose come Ciao Darwin e Tale e quale Show.
Nicol Luzardi si diplomata e specializzata in hip-hop, danza moderna e contemporanea.
Nicol Luzardi: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Nicol Luzardi vive a Roma e ha sempre sognato di trasferirsi a Los Angeles per coltivare oltreoceano la sua passione per la danza.
Prima di iniziare la sua storia d’amore con il calciatore Nicola Zalewski, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è stata legata sentimentalmente a un altro volto noto del calcio, il giocatore Luca Pellegrini.
Chi è il fidanzato di Nicol Luzardi, Nicola Zalewski
Il fidanzato di Nicol Luzardi è il calciatore Nicola Zalewski, centrocampista polacco tra i calciatori della Nazionale del suo Paese d’origine e della Roma nella Serie A italiana.
È nato sotto il segno dell’Acquario, il 23 gennaio 2002, e la loro storia d’amore sarebbe iniziata nel 2022. Il giocatore le avrebbe dedicato un tatuaggio con la sua iniziale.
Altre 3 cose da sapere su Nicol Luzardi
• Su Instagram il suo nickname è Nika e ha un profilo blindato.
• Amante dello sport, si è cimentata in diverse discipline prima di dedicarsi interamente alla danza.
• Ha svelato al magazine Be Different di essere entrata nel Balletto di Roma a soli 12 anni!