Niccolò Zanardi è il figlio dell’ex pilota di Formula 1 Alex e della moglie Daniela Manni. Riservato, Niccolò non ama essere al centro dell’attenzione.
Gli occhi, ma anche l’espressione del viso, Niccolò l’ha ereditata da papà Alex. La determinazione e il non volersi mai arrendere, invece, da mamma Daniela. Stiamo parlando del figlio dell’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi e di sua moglie Daniela. Nonostante sia un amante dello sport, Niccolò non ha mai intrapreso la stessa carriera del padre, ma ha deciso di dedicarsi a tutt’altro. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Niccolò Zanardi
Classe 1998, su Niccolò non abbiamo moltissime informazioni, non sappiamo infatti quale sia la sua data di nascita precisa dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social.
Dopo il liceo, Niccolò ha continuato gli studi oppure no? Purtroppo non lo sappiamo. Proprio come mamma Daniela, infatti, non ama essere al centro dell’attenzione e preferisce condurre la sua vita nel più completo anonimato.
Zanardi Junior, inoltre, vive ancora con i genitori nelle case in Maremma e in Veneto che possiedono. Ma non è tutto perché da alcune foto che Niccolò ha postato sul suo account Instagram sembra che il ragazzo lavori presso uno stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.
La vita privata di Niccolò Zanardi
Niccolò Zanardi è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che il figlio di Alex non ama condividere la sua vita privata sui social.
Dando una rapida occhiata al suo account Instagram, però, oltre alle foto che posta con gli amici e una al fianco di suo papà, non ci sono altre immagini che lo riprendano accanto a qualche partner.
A seguito dell’incidente occorso ad Alex Zanardi nel giugno 2020, Niccolò è stato molto vicino al padre e alla madre. Ha anche pubblicato un post molto toccante nei confronti del padre.
4 curiosità su Niccolò Zanardi
-Ama viaggiare e vedere posti nuovi.
-Spesso accompagna i suoi genitori durante gli spostamenti delle gare di suo padre.
-Le giornate che preferisce? Quelle che trascorre in compagnia dei suoi amici.
-La sua stagione preferita? L’estate, senza ombra di dubbio.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.
Fonte foto: https://www.instagram.com/niccolo_zanardi/