Nehellenia, la queen romana per eccellenza, porta la quota del buon umore durante il programma Drag Race Italia.
Durante la seconda stagione di Drag Race Italia, la prima ad entrare è Nehellenia. All’insegna del divertimento e del buon umore, si presenta come una queen romana che fa impazzire tutti con le sue battute che non riesce a contenere. Due maxi prove da superare per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s Next Drag Superstar”: una per sfidare la propria ironia e la seconda per la propria creatività. La 31enne appariscente potrebbe avere la meglio su entrambe. Scopriamo tutte le curiosità su di lei!
Biografia di Nehellenia
Classe 1990, Nehellenia Aruta viene da Fiumicino ed è la queen romana per eccellenza col suo carattere schietto e divertente. Oltre a diventare indimenticabile per il suo humor, è anche un’abilissima make up artist nonché hair stylist.
Decide di far parte della seconda edizione di Drag Race Italia, un talent show in onda su Discovery+: i 10 concorrenti lottano per accaparrarsi il titolo di “Italia’s Next Drag Superstar” per cui devono superare due prove dimostrando la loro creatività artistica. Ogni puntata un tema diverso, con una giuria formata dalla celebre Priscilla, l’attrice Chiara Francini e l’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi.
Vita privata
Si mostra impeccabile sui social tra lustrini e piumini, ma non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale.
Nehellenia divulga il suo messaggio di libertà dichiarando: “Quando iniziai a fare la drag, il mio fisico non rispecchiava i canoni di bellezza tossici imposti dalla società ed era inadatto per la tipologia di show che proponevo; io mene sono sempre sbattuta! Ho continuato a fare ciò che mi piaceva con tutta la passione che riesco sempre a mettere in ogni mia esibizione”.
Curiosità
- Nehellenia è abile a cucire.
- È presente sui social con il suo account Instagram super sfarzoso.