Chi è Nazan Kesal, Sevda di Terra Amara

Chi è Nazan Kesal, Sevda di Terra Amara

Scopriamo chi è Nazan Kesal, l’attrice che interpreta il ruolo di Sevda nella famosa soap turca Terra Amara: ecco la sua storia e le curiosità!

Sapete chi è Nazan Kesal, nei panni di uno dei famosi personaggi dell’amata soap opera turca Terra Amara? Vi portiamo a fare un giro tra le pagine della sua storia, con un tuffo nella biografia e nella vita privata dell’attrice: ecco cosa abbiamo scoperto sul suo percorso dietro le quinte del successo…

Nazan Kesal: la biografia

Nazan Kesal è nata a Manisa, in Turchia, il 28 marzo 1969 sotto il segno dell’Ariete ed è un’affermata attrice di teatro e televisione.

È famosa anche in Italia grazie alla soap opera Terra Amara, nella quale ha prestato il volto a uno dei personaggi centrali della trama: Sevda.

Nazan Kesal è anche una regista teatrale e vanta una carriera di spicco nel panorama artistico del suo Paese.

Sappiamo che la passione per la recitazione affonda le radici nella suan infanzia e che ha coltivato il suo amore per l’arte e il teatro arrivando a coronare il sogno di tradurlo in una carriera di successo!

Nazan Kesal: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Nazan Kesal è cresciuta in una piccola città della Turchia ed è parte di una famiglia numerosa dedita all’agricoltura.

Dopo aver studiato a Smirne, si è trasferita a Istanbul, dove ha iniziato la sua carriera di attrice e dove vive. La sua infanzia? Secondo quanto riportato dalla trasmissione Verissimo, sarebbe trascorsa nei campi di tabacco…

Chi è il marito di Nazan Kesal, Ercan?

Sul fronte sentimentale, Nazan Kesal è sposata e il marito è il collega turco Ercan Kesal. Il matrimonio con l’attore è stato celebrato nel 2005 e dalla loro unione è nato un figlio, Poyraz, che ha compiuto 18 anni nel 2023…

Altre 3 cose da sapere su Nazan Kesal

• Kesal è il cognome del marito, che è anche quello con cui è conosciuta nel mondo dello spettacolo.

• Si è laureata in Belle Arti e ha conseguito un master in cinema e televisione parallelamente alla sua intensa attività teatrale.

• Su Instagram condivide aggiornamenti sulla sua carriera ed è seguita da centinaia di migliaia di follower!