Quello che non sai su Natasha Hovey, la celebre Sandy di Acqua e Sapone

Quello che non sai su Natasha Hovey, la celebre Sandy di Acqua e Sapone

Natasha Hovey è stata una celebre attrice del panorama italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo addio alle scene.

Natasha Hovey ha esordito giovanissima come attrice e ha preso parte ad alcuni film di grande successo (tra cui Acqua e Sapone, di Carlo Verdone). Nonostante una promettente carriera come attrice ha detto addio alle scene e ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Parigi. Nel suo passato annovera anche una liaison con un famoso conduttore tv, che ha svelato alcuni retroscena sulla loro storia d’amore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Chi è Natasha Hovey: la carriera

Nata a Beirut, in Libano, il 14 agosto 1967 (sotto il segno zodiacale del Leone) Natasha Hovey è cresciuta in italiana e ha intrapreso giovanissima la carriera di attrice. Ha esordito nel film di Carlo Verdone Acqua e Sapone e a seguire ha recitato anche in Compagni di scuola (sempre per la regia di Verdone) e in numerose fiction e spot tv. In seguito si è trasferita a Parigi, abbandonando definitivamente la carriera di attrice. A Parigi avrebbe lavorato in un programma radiofonico in cinque lingue dedicato al volontariato, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione.

Natasha Hovey: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Natasha Hovey che, dopo il suo addio al mondo dello spettacolo, ha scelto di vivere la sua vita nel massimo riserbo. In passato l’attrice è stata legata al conduttore Tiberio Timperi, che al Corriere della Sera ha confessato: Avevo letto una sua intervista in cui diceva che cercava il principe azzurro e faceva un elenco delle sue caratteristiche: mi ci ritrovavo. Dovevo andare al Costanzo Show in una puntata in cui c’era anche lei, ma Fede (era l’epoca del Tg4) non mi diede il via libera. Feci in modo allora di avere il suo numero… che dire, è stato un bel periodo, ho un ricordo bellissimo, di una ragazza dalla dolcezza unica. Ogni volta che rivedo Acqua e sapone penso a noi a Campo de’ Fiori”.

Secondo indiscrezioni l’attrice si sarebbe sposata e avrebbe avuto tre figli, ma non sono note informazioni su di loro o su suo marito. Non è noto inoltre dove l’ex attrice abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Natasha Hovey: le curiosità

– Suo padre è stato un musicista americano mentre sua madre è stata una grafologa di origine olandese.

– In Acqua e Sapone è stata doppiata perché all’epoca aveva un accento leggermente inglese.