Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Natalia Spierings, una delle dottoresse impegnate nella serie “La clinica del pus”, in onda su Real Time!
Natalia Spierings è uno dei volti protagonisti della serie “per stomaci forti” intitolata La clinica del pus, ma cosa sappiamo della sua identità? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla biografia e sulle curiosità intorno all’esistenza della dottoressa.
Chi è Natalia Spierings e dove vive?
Ricordate la dottoressa Lee, della serie di Real Time Dr. Pimple Popper? Se la vostra passione è tutto ciò che ruota intorno al mestiere di “schiacciabrufoli“, non vi sarà passato inosservato il volto di Natalia Spierings, tra i dottori protagonisti de La clinica del pus, in onda sullo stesso canale.
Consulente dermatologa formatasi a Londra, specializzata in Chirurgia micrografica di Mohs presso la Royal Victoria Infirmary di Newcastle, con un Master in Medicina Estetica presso l’Università di Londra, Natalia Spierings vive e lavora nel cuore della capitale inglese e si è imposta tra le più grandi menti del suo settore.
Da sempre impegnata nello studio dei tumori della pelle, si occupa anche di una farmacia online che vende prodotti specifici e personalizzabili per il trattamenti dei disturbi a seconda delle età.
La vita privata di Natalia Spierings
Non abbiamo informazioni chiare sulla vita privata della dottoressa, al di là del suo lavoro in clinica e della sua fama per la partecipazione alla serie tv intitolata La clinica del pus.
Neppure Instagram, dove ha un profilo seguito da migliaia di follower, aiuta a dissolvere i dubbi sul suo status sentimentale: fidanzata, sposata oppure single? Impossibile saperlo sulla base dei dati emersi in favore di web.
3 curiosità su Natalia Spierings
– Il titolo originale della serie a cui ha partecipato, in Italia La clinica del pus, è People Like Pus, trasmesso oltremanica su Channel 5. Con lei i colleghi Emma McMullen, Adil Sheraz e Dev Shah.
– “Onesto e senza fronzoli“: questo dicono i media britannici del suo approccio alla professione medica.
– Molti credono che sia americana, per via del suo accento, ma la dottoressa ha spiegato le sue origini sul web: “Sono nata a Rotterdam, nei Paesi Bassi, e mi sono trasferita a Boston, negli Stati Uniti, quando avevo 5 anni. Sono tornato nella mia città natale quando avevo 18 anni e mi sono trasferita a Londra per andare a scuola di Medicina quando avevo 21 anni“.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/watch/?v=546111742737385