Vai al contenuto

Chi è Narciso la drag singer di Drag Race Italia 2

Microfono su palcoscenico

Conosciamo meglio Narciso: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla Drag Queen della seconda edizione di Drag Race Italia.

Nella mitologia greca con il suo nome si racconta di un personaggio egocentrico e famoso per la sua bellezza e vanità ed è proprio ispirandosi a quest’ultimo che ha scelto il suo nome d’arte, di chi stiamo parlando? Di Narciso la drag queen che il pubblico nostrano ha imparato a conoscere durante la seconda edizione del format tv condotto da Tommaso Zorzi. Proprio a Drag Race Italia Narciso ha potuto mettere in mostra tutto il suo talento, la sua tenacia ed il suo ego ed oggi proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sulla sua vita privata ed anche tante curiosità.

Chi è Narciso la Dark Queen di Drag Race Italia 2

Sulla biografia di Narciso sappiamo solamente che è originaria di Frosinone ed è nata nel 1993 anche se vive e lavora nella città di Roma da molto tempo ormai. Artisticamente è nata invece nel 2017 e di professione è una cantante professionista e cantautrice.

Narciso di Drag Race Italia, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla sfera sentimentale della concorrente di Drag Race Italia 2? Al momento davvero poco. Nonostante sia molto attiva sui social e in particolare su Instagram, facciamo fatica a conoscere dettagli da questo punto di vista e non siamo quindi in grado di dirvi se sia legata, o meno, a qualcuno

Narciso di Drag Race Italia, 5 curiosità

-Narciso è arrivata finalista nella categoria Cantautori del Tour Music Fest.

-Definisce il suo stile musicale “Retro’-glam”

-Per Narciso il punto di forza è proprio la sua voce calda e graffiante.

-Si è definita con tre aggettivi: “Inclusivo, orgogliosamente androgino e accessibile”

-Ha raccontato che si esibisce sempre senza parrucca perché si batte per arginare i canoni e gli stereotipi di bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2022 18:13

Chi è Panthera Virus, la drag queen dalle mille personalità