Proviamo a conoscere da vicino Naomi Moschitta: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla corteggiatrice di Federico a Uomini e donne.
Si chiama Naomi Moschitta e nel 2022 si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo prendendo parte al celebre dating show di Maria De Filippi. Nello studio televisivo di Uomini e donne la giovane ha mostrato interesse per il tronista romano, Federico Nicotera ma prima di farsi apprezzare dal pubblico di Canale 5 la giovane ha già lavorato nel mondo dello spettacolo e vanta un curriculum artistico ricco di esperienze. Oggi proviamo allora a raccontarvi questo e molto altro sul suo conto, conosciamo da vicino chi è Naomi Moschitta: ètà, studi passioni e tante curiosità.
Naomi Moschitta, biografia
Naomi Moschitta è originaria di Catania ed è nata il 30 aprile del 1991 sotto il segno zodiacale del Toro. Dopo la maturità classica si è iscritta all’università (ma non si conosce la facoltà) e nel contempo la corteggiatrice lavora anche per una rete locale siciliana come cronista e conduttrice.
Naomi Moschitta, vita privata
Per quanto riguarda invece la sfera privata e sentimentale della giovane siciliana, sappiamo che è single e alla ricerca dell’amore. Naomi Moschitta è uscita infatti in esterna con il tronista Federico ma subito dopo ha scelto di abbandonare il programma.
Naomi Moschitta, 10 curiosità
-Naomi Moschitta è alta 164 centimetri.
-Fra le sue passioni c’è anche la moda e lo sport.
-Ha cominciato a ballare a soli tre anni, quando la madre l’ha iscritta ad un corso di danza.
-Ha frequentato diversi corsi di recitazione ed anche uno di musical.
-Nel 2018 Naomi Moschitta ha vinto il concorso Una Ragazza per il Cinema.
-Il suo sogno è quello di diventare un’attrice affermata ed una conduttrice.
-E’ molto legata alla famiglia.
-Sembra non abbia alcun tatuaggio visibile sul corpo.
-Parla inglese e spagnolo.
-E molto attiva sul suo profilo Instagram.