Chi è Nahaze di Amici 23? La storia e le curiosità

Chi è Nahaze di Amici 23? La storia e le curiosità

È uno dei volti del famoso talent di Maria De Filippi, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che è emerso sulla storia e la carriera di Nahaze, non proprio sconosciuta prima dell’ingresso nel format…

Nahaze è stata ammessa ad Amici 23 conquistando la maglia grazie alla maggioranza dei professori, riuscendo così a coronare un suo grande sogno. Vi portiamo dentro la sua storia con un tuffo tra la sua biografia e alcune curiosità che non tutti conoscono!

Nahaze: la biografia

Nahaze, vero nome Nathalie Hazel Intelligente, è entrata come allieva di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi all’età di 22 anni.

Sappiamo che è nata a Matera il 30 maggio 2001, sotto il segno dei Gemelli, e non era proprio una sconosciuta al momento del suo ingresso nel programma…

Appassionata di musica sin dall’infanzia, complice la famiglia, ha esordito artisticamente a 18 anni. Nel dicembre 2019 ha collaborato con Achille Lauro e Boss Doms nel brano Carillon per Elektra Records.

Nahaze: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Nahaze vive Milano, ma non ci sono informazioni dettagliate sulla sua sfera sentimentale.

Fidanzata o single? Impossibile saperlo…

Il padre di Nahaze è italiano e la madre originaria di Gloucester, Regno Unito.

Altre 4 cose da sapere su Nahaze

• Il suo nome d’arte, Nahaze, è frutto della fusione tra i suoi due nomi, Nathalie e Hazel (quest’ultimo è lo stesso della nonna materna).

• “La musica è la mia valvola di sfogo, le mie canzoni parlano di quello che ho dentro“, ha detto della sua passione per il canto.

• Nel 2023 è stata tra i 49 cantanti selezionati per le audizioni di Sanremo Giovani.

• Su Instagram ha un profilo seguito da migliaia di follower tra cui Achille Lauro e Boss Doms!