Nadia Rinaldi è una affermata attrice, ma sapete proprio tutto della sua storia? Ecco quello che c’è da sapere sulla sua vita, tra biografia e vita privata!
Nadia Rinaldi, attrice molto amata dal grande pubblico, è uno dei volti femminili più affermati dello spettacolo italiano. Partiamo alla scoperta della sua storia e della sua vita privata dietro i riflettori del successo, tra amore e famiglia…
Chi è Nadia Rinaldi e dove vive?
Nadia Rinaldi è nata a Roma (dove vive) il 13 settembre 1967, sotto il segno della Vergine. Attrice di cinema e teatro con una grande carriera, ha lavorato anche con Gigi Proietti dopo aver frequentato il suo laboratorio di recitazione. Il pubblico l’ha vista sul set di tanti film, dalle commedie di Enrico Oldoini alle pellicole di Carlo Vanzina, ma anche sul set di Dario Argento… Tra le fiction al suo attivo ricordiamo Un medico in famiglia.
La vita privata di Nadia Rinaldi
Per quanto riguarda la vita privata, di Nadia Rinaldi sono emerse diverse informazioni. Dalla passata relazione con il regista Mauro Mandolini, nel 2000 ha avuto il primo figlio, Riccardo Mandolini, che poi avrebbe intrapreso un percorso nella recitazione sulle orme dell’amata mamma. Nel 2003, Nadia Rinaldi avrebbe sposato Ernesto Ascione e 5 anni più tardi, dal pittore Francesco Toraldo, ha avuto la seconda figlia. Con quest’ultimo sarebbe convolata a nozze, un’unione che, secondo quanto trapelato, sarebbe durata fino al 2012.
Altre 4 cose che forse non sai su Nadia Rinaldi
– È stata protagonista di reality come La Talpa (nel 2004) e L’Isola dei Famosi (nel 2018).
– L’attrice è una grande tifosa della Roma.
– Nel 2015 ha vinto il Premio “Sette Colli”.
– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua attività.