Chi è Nabila Ben Chahed, la compagna di Pif

Chi è Nabila Ben Chahed, la compagna di Pif

Nabila Ben Chahed è la compagna del famoso conduttore televisivo Pif. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Pif, nome d’arte di Pierfrancesco Diliberto, vive di televisione e cinema. È conduttore televisivo, regista, autore televisivo, sceneggiatore e tante altre cose. Ma se c’è una cosa che non ama mostrare al pubblico è la sua vita privata. Infatti, di lui si sa ben poco, se non che in passato ha avuto una relazione con la conduttrice televisiva Giulia Innocenzi e che oggi ha una relazione con un’altra donna: Nabla Ben Chahed. Ma chi è la donna che ha conquistato il cuore di Pif? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.

Chi è Nabila Ben Chahed: biografia e carriera

La compagna di Pif, Nabila Ben Chahed, non appartiene al mondo dello spettacolo, perciò di lei non si hanno molte informazioni.

Non si sa l’esatta data di nascita di Nabila, ma sappiamo che è di origini tunisine e torinesi, ma è diventata romana d’adozione. Nel 2024 dovrebbe avere 28 anni, quindi l’anno di nascita dovrebbe essere tra il 1995 e il 1996.

Per quanto riguarda la sua carriera, Nabila collabora con la Onlus Refugees Italia a Roma.

Nabila Ben Chahed: la vita privata

Della vita di Nabila Ben Chahed si sa poco, nonostante sia accostata ad un personaggio famoso. Lei e Pierfrancesco Diliberto hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2018, ma il loro debutto pubblico come coppia è avvenuto solamente tre anni dopo, nel 2021, presentandosi insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

Il 15 agosto del 2020 Nabila e il regista palermitano sono diventati genitori di Emilia.

Sull’ipotesi matrimonio Pif ha dichiarato: “Penso che dovrebbe essere una cosa conclusiva, non è che sei all’inizio e dici “ce l’abbiamo fatta”, prima devi farcela. È la ciliegina sulla torta“.

Chi è Pierfrancesco Diliberto (Pif)

Nato a Palermo il 4 giugno del 1972 sotto il segno dei Gemelli, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è un famoso regista, conduttore televisivo, autore, sceneggiatore, attore e conduttore radiofonico.

La sua passione per il cinema deve avergliela trasmessa il padre, Maurizio Diliberto, anche lui regista, mentre la madre era maestra di scuola elementare.

La sua carriera inizia dopo il diploma, quando assiste Marco Tullio Giordana alla regia del film I cento passi. Da sempre Pif è stato interessato a portare su schermo la realtà della mafia, soprattutto in Sicilia.

Negli anni è stato una “iena“, ma ha lavorato anche per MTV.

Curiosità

-Nabila ha un profilo Instagram privato in cui condivide momenti insieme alla sua famiglia.