Quello che non sai su Myriam, la fidanzata di Maccio Capatonda: le curiosità e la vita privata

Quello che non sai su Myriam, la fidanzata di Maccio Capatonda: le curiosità e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Myriam, la donna al fianco dell’attore Maccio Capatonda: dalla carriera alle curiosità.

Maccio Capatonda è sempre stato estremamente riservato sulla sua vita privata ma nel 2023, durante un esperimento de Le Iene, è uscito allo scoperto con la sua fidanzata, Myriam, a cui è legato dal 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla compagna dell’attore e sul suo lavoro, passando per alcune curiosità.

Maccio Capatonda, la fidanzata: chi è

L’attore comico Maccio Capatonda è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma lui stesso ha confessato di essere legato dal 2017 a una donna di nome Myriam. Non si hanno informazioni su di lei o sul suo cognome, ma nel 2023 i due hanno partecipato insieme a un esperimento de Le Iene (dove ad alcuni uomini veniva fatta provare la sensazione dei dolori mestruali attraverso dei sensori appositi).

Sui social la fidanzata dell’attore si è fatta conoscere come Mymi Du Bois ed è un’artista che lavora con l’henné per la body art. Non si conoscono ulteriori informazioni su di lei o sulla sua carriera.

Maccio Capatonda e la fidanzata: la vita privata

Maccio Capatonda

Non è dato sapere dove il comico e la sua compagna si siano conosciuti, ma la loro storia sarebbe iniziata all’indomani di una liaison avuta da Maccio con la showgirl ed ex velina Elisabetta Canalis. Nel 2020 lui e Myriam sarebbero andati a convivere a Roma e a tal proposito lo stesso Maccio ha confessato a Stasera c’è Cattelan: “Mi sono trasferito a Roma e direi che come esordio, a parte una pandemia globale, non ho avuto grossi intoppi”. L’attore e la sua compagna non hanno figli, e i due hanno sempre vissuto la loro storia con la massima discrezione.

Chi è il fidanzato di Myriam, Maccio Capatonda

Nato a Vasto (in Abruzzo) il 2 agosto 1978 (sotto il segno zodiacale del Leone) Maccio Capatonda è lo pseudonimo di Marcello Macchia. Si è fatto conoscere come attore comico, sceneggiatore e doppiatore e tra i programmi più celebri a cui ha preso parte vi sono Mai Dire Lunedì, Mai Dire Martedì e Lol – Chi ride è fuori (è stato il vincitore della seconda edizione). Ha ideato le serie tv Mario e The Generi, e senza dubbio si è fatto notare come uno dei comici più originali del panorama italiano. Non sono note molte informazioni o sul suo primo incontro con la fidanzata, con cui ha sempre cercato di vivere la sua vita stando lontano dal gossip.

Maccio Capatonda, la fidanzata: le curiosità

– Come Maccio anche la sua fidanzata ha una grande passione per i gatti.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Ha scelto di vivere la sua vita privata stando lontana dal mondo dei riflettori e infatti i suoi canali social sono privati.