Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mr Cherry, il detentore del maggior numero di record al mondo.
Mr Cherry è un intrattenitore e personaggio tv che si è prefissato un obiettivo, quello di diventare l’uomo con il maggior numero di Guinness World Record. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sugli stravaganti record da lui ottenuti e sulla sua vita privata.
Mr Cherry: la carriera
Nato il 13 ottobre 1980 (sotto il segno della Bilancia) Mr Cherry (conosciuto anche come Cherry Yoshitake) è originario di Gotenba (città del Giappone a sud-est del monte Fuji) ed è l’uomo con il maggior numero di Guinness World Record. Durante la sua partecipazione a Officially Amazing in Gran Bretagna, Cherry è riuscito a conquistare il maggior numero di record rispetto agli altri “recordmen” che vi hanno partecipato insieme a lui.
Il suo sogno è quello di diventare l’uomo con il maggior numero di Guinness World Record al mondo e, per riuscire nella sua presa, ha scelto di essere affiancato dalla sua più grande fan (nonché inseparabile assistente) Chikki. Ha ottenuto in tutto 22 record mondiali ed è quindi il detentore del maggior numero di record in assoluto. Nel 2022 è stato scelto come ospite fisso per lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti.
Mr Cherry: la vita privata
Il più grande detentore di Guinness World Record è sposato e ha una figlia, ma non è dato sapere quali siano i nomi della bambina e di sua moglie. Mr Cherry abita a Tokyo con la sua famiglia.
Mr Cherry: le curiosità
– Uno dei record più curiosi da lui aggiudicati è senza dubbio quello per il maggior numero di noci (122) frantumate sedendocisi sopra.
– Quando si esibisce in pubblico è solito indossare abiti su cui sono raffigurate delle ciliegie.
– Si è aggiudicato il record per il maggior numero di baci in un minuto alla sua compagna (277) e il record per il maggior numero di campanelli da scrivania suonati con il mento in un minuto (149).
– Su Instagram ama condividere con i fan i retroscena sulle stravaganti imprese da lui compiute per cercare di ottenere nuovi record.