Vai al contenuto

5 curiosità su Moses Sumney, il musicista e produttore che avrebbe conquistato Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

Moses Sumeny è un producer di fama internazionale che avrebbe un legame con Emily Ratajkowski. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Moses Sumney è un produttore e musicista californiano (con origini Ghanesi) che è balzato agli onori delle cronache internazionali nel 2023 per alcune foto intime che lo ritraevano in compagnia della modella Emily Ratajkowski. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Moses Sumney: la carriera

Moses Sumney è un produttore classe 1991 (è nato il 19 maggio sotto il segno zodiacale del Toro) originario degli San Bernardino, in California. Lavora come produttore cinematografico e anche come modello (sui social sono presenti molti dei servizi fotografici a lui dedicati). Il suo lavoro nel mondo della moda gli ha permesso di conoscere modelle di fama internazionale come Bella Hadid e Emily Ratajkowski (spesso ritratte in sua compagnia).

Sumney ha vissuto per un periodo in Ghana (terra natale dei suoi genitori) prima di trasferirsi a Los Angeles, dove ha frequentato un corso di poesia e scrittura creativa presso l’Università della California. Ha pubblicato il suo primo EP nel 2014 e a seguire ha continuato a lavorare anche come musicista, pubblicando ben due album in studio (Aromanticism, nel 2017, e Grae, nel 2020).

Moses Sumney: la vita privata

A gennaio 2023 il nome del producer è balzato agli onori delle cronache internazionali per via di alcune foto che lo ritraevano in atteggiamento intimo con la top model Emily Ratajkowski (reduce dalla separazione dal marito Sebastian Bear McClard) durante una vacanza alle Cayman. Stando ai rumor in circolazione i due sarebbero stati amici di vecchia data prima di diventare una coppia, ma sulla questione non sono emerse conferme.

Il musicista e produttore è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e il suo orientamento e ha confessato di definirsi “aromantico” (come il titolo del suo primo album). Non è dato sapere dove abiti Moses Sumney o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Moses Sumney: le curiosità

– La moda e l’arte sono due delle sue più grandi passioni.

– È solito decolorare i suoi capelli.

– Sa cantare e suonare il pianoforte.

– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Ha confessato di essere affetto da ADHD (disturbo da deficit di attenzione e iperattività)

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2023 12:17

Gianluca Vialli: il vero volto del campione, tra vita privata e malattia