Monir Eddardary è uno degli aspiranti chef della decima edizione di Masterchef. L’amore per la cucina l’ha ereditato dalla mamma.
Ironico, divertente e con la passione per il mondo della cucina: ecco chi è Monir Eddardary, italiano di nascita ma che vanta origini marocchine. Inoltre, è uno dei concorrenti della decima edizione di Masterchef, il cooking show di Sky che vede come giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Monir Eddardary
Classe 1991, Minir Eddardary è originario di Bevagna, in provincia di Perugia, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue marocchino da parte dei genitori e nei suoi piatti è possibile ritrovare anche i sapori della cultura araba.
Da chi ha ereditato la passione per la cucina? Da sua mamma, ottima cuoca che cucina non solo piatti italiani ma anche pietanze della sua terra. Se della sua infanzia non conosciamo moltissimo sappiamo che per sei anni Monir ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Australia. A Melbourne ha svolto diversi lavori: dal carpentiere a fare le pulizie fino a lavorare nel campi nella raccolta di fragole e banane.
Per Monir, inoltre, la partecipazione a Masterchef rappresenta la primissima volta in un programma televisivo.
La vita privata di Monir Eddardary
Monir Eddardary è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Quello che è certo, però, è che Monir sui social, in particolar modo su Instagram, pubblica spesso foto dei suoi piatti e della sua esperienza nel programma di Masterchef.
4 curiosità su Monir Eddardary
-Possiede una famiglia numerosa: ha ben 3 fratelli e una sorella.
-Ama viaggiare.
-Eddardary è disoccupato, ma spera di trovare al più presto un lavoro.
-Alle selezioni di Masterchef si è presentato cucinando un Pokè bowl, tipico piatto hawaiano.
Fonte foto: https://www.instagram.com/monir_masterchefit10/