Vai al contenuto

Chi è Mishel Karen, star di Matrimonio a prima vista approdata su OnlyFans

Donna distesa su letto

Ex insegnante, naturopata e star della televisione: scopriamo chi è Mishel Karen, diventata popolare grazie a Matrimonio a prima vista Australia.

Madre di due figli con un divorzio alle spalle, Mishel Karen si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a Matrimonio a prima vista Australia. Decisa a trovare l’uomo della sua vita, non è riuscita nell’impresa, ma pare abbia così individuato il modo migliore di sbarcare il lunario. Grazie alla notorietà raggiunta con lo show australiano, è approdata su OnlyFans e con i contenuti pubblicati ha guadagnato “centinaia di migliaia di dollari”.

La biografia e la carriera di Mishel Karen

Nata in Australia in una famiglia semplice in cui il padre lavorava come uomo di affari e la madre come casalinga, Mishel Karen ha tre sorelle con cui si mostra spesso sui social.

Ex insegnante, naturopata ed esperta di salute, la star di Matrimonio a prima vista Australia è convolata a nozze quando aveva solo venti anni. Dal matrimonio sono nati due figli e, dopo venti anni dalla celebrazione, la Karen ha divorziato dall’ex marito.

La partecipazione allo show che permette di sposare un uomo senza averlo mai visto prima, le ha regalato grande notorietà e, concluse le riprese, Mishel ha colto al volo l’opportunità di iscriversi su OnlyFans, piattaforma con la quale è possibile guadagnare denaro pubblicando video intimi.

Il nome della star della tv australiana è finito così nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni riguardo la partecipazione ad un’orgia registrata e pubblicata sulla piattaforma.

La vita privata di Mishel Karen

Sposata per la prima volta quando aveva solo 20 anni, ha due figli – Sam e Eva –  ma del primo marito non si hanno notizie. Il matrimonio è terminato con un divorzio dopo ben vent’anni insieme e in seguito Mishel ha avuto molte storie con diversi uomini.

Il suo secondo matrimonio è stato con l’altro protagonista di Matrimonio a prima vista, Steve Burley.

Quanto guadagna Mishel Karen

Grazie all’apertura del profilo su OnlyFans, Mishel Karen ha dichiarato di guadagnare abbastanza denaro per vivere una vita tranquilla ed agiata. Ha rivelato, infatti, di essere riuscita ad ottenere “centinaia di migliaia di dollari” in poco più di un anno girando video porno sulla piattaforma.

3 curiosità su Mishel Karen

– Si è dichiarata pansessuale e ha avuto una storia anche con altre donne

– Ha divorziato dal marito perché donnaiolo

– Il suo profilo Instagram conta milioni di follower

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2022 9:38

Chi è Willow, la più piccola di casa Smith