Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mirco Maschio, l’imprenditore italiano che ha conquistato il cuore della bella Aida Yespica.
A settembre 2021 Aida Yespica ha confermato di essere andata a convivere con Mirco Maschio, imprenditore e proprietario di un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature agricole. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla carriera, passando per la liaison con la top model venezuelana.
Mirco Maschio chi è: la carriera
Classe 1977, Mirco Maschio è presidente dal 2015 del gruppo Maschio Gaspardo, azienda fondata da suo padre Egidio Maschio e da suo fratello Giorgio nel 1964 a Campodarsego (in provincia di Padova) e specializzata nella produzione di strumenti agricoli professionali per il mercato italiano ed estero. La società ha sedi in tutto il mondo e porta spesso l’imprenditore a spostarsi all’estero per partecipare a convegni e incontri di lavoro.
Mirco Maschio: la vita privata
Nel 2021 il nome dell’imprenditore è balzato agli onori delle cronache rosa per via della sua liaison con Aida Yespica, che ha confessato a Chi di essere andata a convivere con lui a Padova. I due hanno mantenuto la liaison sotto il massimo riserbo e non si hanno notizie in merito a come sarebbe avvenuto il loro primo incontro.
Mirco Maschio e Aida Yespica: chi è la modella
Nata il 15 luglio 1982 (sotto il segno del Leone) in Venezuela, Aida Yespica è nota come modella e showgirl in Italia, Spagna e Stati Uniti, ma in particolare modo è legata al Bel Paese (dove si è trasferita nel 2003). Oltre ad aver preso parte a numerosi programmi tv (come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e Chiambretti Night) è nota anche come attrice e come top model (ha sfilato per alcuni dei più famosi marchi di moda).
Per quanto riguarda la vita privata, Aida Yespica è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, con cui ha avuto suo figlio Aron. A seguire ha avuto un “matrimonio lampo” (durato appena 6 mesi) con Leonardo Gonzales e a ha vissuto un’intensa e travagliata liaison con l’imprenditore Geppy Lama.