3 curiosità su Minke, fidanzata di Cara Delevingne: la carriera, l’amore e molto altro

3 curiosità su Minke, fidanzata di Cara Delevingne: la carriera, l’amore e molto altro

Minke è una cantante britannica fidanzata con la celebre supermodella Cara Delevingne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Minke è il nome d’arte di Leah Mason, cantante britannica che si è fatta notare sulla scena internazionale e che nel 2022 è uscita allo scoperto con la supermodella Cara Delevingne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia con il celebre volto della moda.

Chi è Minke: la carriera

Classe 1992 e originaria di Londra (non è nota la sua esatta data di nascita), Leah Mason è un’artista musicale inglese nota con lo pseudonimo Minke. Il suo primo singolo, Gold Angeles, è uscito nel 2017. Il suo primo album invece, The Tearoom, è stato pubblicato nel 2019. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi e di lei si è iniziato a parlare a livello internazionale nel 2023, quando per la prima volta è stata avvistata in compagnia della supermodella Cara Delevingne.

Leah Mason: la vita privata

La cantante è sempre stata riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma, nel 2022, è stata paparazzata per la prima volta in compagnia dell’attrice e modella Cara Delevingne. Le due sono state avvistate in atteggiamenti intimi a Wimbledon e a Portofino e sembra che fossero amiche fin dai tempi in cui erano studentess. Dopo essersi perse di vita per un periodo, si sarebbero rincontrate a un concerto di Alanis Morisette e lì tra loro sarebbe scoppiata la passione.

Non sono note ulteriori informazioni su Leah Mason, che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio, e sembra che la cantante abiti a Londra.

Chi è la fidanzata di Leah Mason, Cara Delevingne

Nata ad Hammersmith, Londra, il 12 agosto 1992 (sotto il segno zodiacale del Leone) Cara Delevingne è una supermodella che ha sfilato ed è stata testimonial per alcuni importanti brand d’alta moda. Ha lavorato per alcune delle più prestigiose agenzie di moda, come Elite e Women Management. Ha svolto inoltre il ruolo di attrice per i film Suicide Squad, Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è e La ragazza dei tulipani.

Prima di uscire allo scoperto con Leah Mason è stata legata (dal 2015 al 2016) alla cantante St. Vincent e (dal 2018 al 2020) all’attrice Ashley Benson. Non si conoscono ulteriori in merito alla sua carriera e alla sua vita privata, e la modella è sempre stata estremamente riservata.

Leah Mason: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.

– Sa suonare la chitarra elettrica.

– Le piace pratica sport estremi (come il paracadutismo).