Chi è Mimma Fusco, compagna del giornalista Attilio Romita: la storia, l’amore e il GF Vip…

Chi è Mimma Fusco, compagna del giornalista Attilio Romita: la storia, l’amore e il GF Vip…

Sapete chi è Mimma Fusco? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla compagna del giornalista Attilio Romita, storico mezzobusto del Tg1 approdato a Grande Fratello Vip!

Se del compagno sappiamo tutto, o quasi, diversa sorte tocca alla biografia di Mimma Fusco, dolce metà del famoso giornalista Attilio Romita (nel 2022 indicato tra i concorrenti “vipponi” della Casa del GF Vip 7!). Di lei si sono intraviste alcune foto via social, condivise dal suo amato su Instagram, ma forse c’è qualcosa che vi sfugge sulla sua biografia

Chi è Mimma Fusco e dove vive?

Mimma Fusco è la compagna di Attilio Romita, il noto ex conduttore del Tg2 e del Tg1 che nel 2022 è stato annunciato nel cast del Grande Fratello Vip 7. Il giornalista si è legato a lei, imprenditrice pugliese, dopo le nozze con la prima moglie e la nascita di una figlia. Vive a Bari insieme al compagno e abbiamo scoperto di più sulla loro storia d’amore…

La vita privata di Mimma Fusco

La vita privata di Mimma Fusco non è nota al di là di quanto emerso in merito alla sua storia d’amore con il giornalista Attilio Romita. È stato proprio lui, ex conduttore del Tg1 oggi in pensione, a raccontare qualche dettaglio sul primo incontro che li ha visti unirsi per non lasciarsi più…

Chi è il compagno di Mimma Fusco, Attilio Romita dal Tg1 al GF Vip

Attilio Romita è il compagno di Mimma Fusco ed è al suo fianco da anni. La coppia convive e il primo incontro, come raccontato dal giornalista a Repubblica, sarebbe avvenuto nel 2013 quando lui fece ritorno a Bari per ricoprire il ruolo di caporedattore per Tgr Puglia. “Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da 7 anni“, ha dichiarato allo stesso quotidiano l’ex mezzobusto Rai in una intervista del maggio 2022…

Prima di legarsi sentimentalmente a Mimma Fusco, Attilio Romita era sposato e ha avuto una figlia, Alessia, dalle nozze con l’ex moglie Angela con cui avrebbe mantenuto un ottimo rapporto. I due si erano sposati quando il giornalista aveva 40 anni: “E un anno dopo è arrivata mia figlia, Alessia, che lavora in una multinazionale di fazzolettini. Con lei ho un feeling meraviglioso, ci adoriamo anche se litighiamo tantissimo“…

Dal Tg1 alla Casa del Grande Fratello Vip: nel 2022 Attilio Romita avrebbe deciso di indossare una nuova veste televisiva, del tutto inedita per lui, entrando nella rosa di concorrenti “vipponi” della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.