Mikaela Spielberg, 3 curiosità sulla figlia adottiva del famoso regista

Mikaela Spielberg, 3 curiosità sulla figlia adottiva del famoso regista

L’ultima arrivata in casa Spielberg ha deciso di seguire una strada un po’ insolita, cosa che ha suscitato molto clamore. Ecco chi è Mikaela Spielberg.

Nonostante la giovane età, Mikaela Spielberg sembra avere già le idee ben chiare su ciò che desidera dal futuro. Tanto che nel 2020 ha annunciato, suscitando grande scalpore tra il pubblico, di voler fare l’attrice a luci rosse. La ragazza, figlia del celebre regista Steven Spielberg, ha dichiarato di aver intrapreso la carriera nel mondo dell’intrattenimento per adulti per guadagnarsi da vivere in autonomia. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Mikaela Spielberg, la biografia

Nata a Los Angeles il 28 febbraio 1996, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Mikaela George Spielberg è una dei sette figli del famoso regista. Steven Spielberg e sua moglie Kate Capshaw hanno infatti avuto anche Sasha, Sawyer e Destry Allyn, ai quali si aggiungono Jessica Capshaw (figlia del precedente matrimonio di Kate), Max Samuel (figlio del precedente matrimonio di Steven) e Theo (figlio adottato da Kate prima di conoscere il regista e in seguito anche da Steven).

Mikaela è stata adottata un paio di mesi dopo la sua nascita. Non sappiamo chi siano i suoi genitori biologici. Stando a quanto dichiarato al Guardian nel 1999 da Steven, lui e sua moglie avrebbero preso la decisione di adottarla anche per evitare che il loro figlio Theo fosse l’unico di colore in famiglia.

Su Mikaela non abbiamo tantissime informazioni, ad eccezione di quello che è emerso nel 2020 con il suo annuncio scioccante. La giovane ha infatti detto di essere pronta a dedicarsi al cinema a luci rosse, per poter essere finalmente indipendente dal punto di vista economico dalla propria famiglia. Una decisione, la sua, che a quanto pare è stata accettata senza troppi problemi dai suoi genitori.

La vita privata di Mikaela Spielberg

Fonte foto: https://www.facebook.com/mikaela.spielberg.58

Molti dettagli su ciò che riguarda la sua vita privata sono andati persi nel momento in cui Mikaela ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. Tuttavia ci sono diverse informazioni sul suo conto, derivanti da varie dichiarazioni che lei stessa ha fatto nel corso degli anni. Ad esempio, sappiamo che in passato ha dovuto affrontare molti problemi.

In un’intervista al Sun, ha rivelato di aver subito abusi sessuali, di aver sofferto di anoressia, di disturbi della personalità borderline e di alcolismo. Anche per questo ha deciso di intraprendere una carriera che la porti a valorizzare il suo corpo e a raggiungere l’indipendenza. Sappiamo inoltre che Mikaela è fidanzata con Chuck Pankow, un ex giocatore di freccette di quasi 20 anni più grande di lei.

Oggi la ragazza vive a Nashville, nel Tennessee, dal momento che ha lasciato da tempo la casa dei suoi genitori in California. Con loro ha però uno splendido rapporto, in particolare con suo padre: condivide infatti con lui l’amore per la fantascienza e i film horror.

3 curiosità su Mikaela Spielberg

•Ama i gatti.

•Sul suo profilo Instagram si dichiara politeista.

•Pratica equitazione: suo padre ha spiegato di aver tratto da lei l’ispirazione per il film War Horse.

Fonte foto: https://www.facebook.com/mikaela.spielberg.58