Chi è Miguel Paixao, l’uomo al fianco di CR7 a Sanremo (intento a scattare foto)

Chi è Miguel Paixao, l’uomo al fianco di CR7 a Sanremo (intento a scattare foto)

Ex calciatore e amico del campione Cristiano Ronaldo: ecco chi è Miguel Paixao, l’uomo che con il suo sorriso discreto (in prima fila) ha incuriosito il pubblico di Sanremo 2020!

Quanti di voi si sono chiesti chi è l’uomo seduto vicino a Cristiano Ronaldo durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2020? Impossibile non notarlo, anche perché ha scattato più foto di un reporter! Il suo nome è Miguel Paixao, e vi sveliamo la sua storia.

Chi è e dove vive Miguel Paixao?

Miguel Paixao è un ex calciatore portoghese (non sappiamo dove vive), classe 1994 e un passato dietro il pallone. Amico intimo di Cristiano Ronaldo (sui social condividono tanti scatti a due), ha giocato a calcio per un certo periodo per poi appendere le scarpette e virare su altri orizzonti.

Della sua biografia non si hanno molte informazioni, anche perché non ha raggiunto la vetta stellare di CR7 e pare aver preferito una vita leggermente più riservata…

Fonte foto: https://www.instagram.com/miguelpaixao7/?hl=it

Chi è la compagna di Miguel Paixao?

La compagna di Miguel Paixao è al suo fianco in tante foto che l’ex giocatore condivide sul suo coloratissimo profilo Instagram (dove non mancano scatti dell’amico CR7!)

Il nome della donna che ha rapito il suo cuore è Nana Amado, bellissima e sorridente fidanzata da tempo con lui. Dalle immagini che affiorano sul suo Instagram sembra sia una storia d’amore da vera e propria favola… a tutto social! Lei, pur avendo un profilo blindato, ha migliaia di follower pronti a gustare ogni aggiornamento.

3 cose da ricordare su Miguel Paixao

• Miguel Paixao ha accompagnato Cristiano Ronaldo a Sanremo, in occasione dell’avventura di Georgina Rodriguez all’Ariston. I due amici sono sempre stati inseparabili!

• Il suo nome compare tra i registi dietro la realizzazione del museo di Ronaldo a Madeira.

• Praticamente fratelli, Paixao e Ronaldo hanno condiviso anche l’esperienza agonistica nello Sporting Lisbona.

Fonte foto: https://www.instagram.com/miguelpaixao7/?hl=it