Cantante, autrice e vocal coach: ecco chi è Michelle Perera

Cantante, autrice e vocal coach: ecco chi è Michelle Perera

Michelle Perera è una cantante dallo straordinario talento che ha attirato l’attenzione su di sé ad All Togheter Now: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Nata a Roma ma originaria dello Sri Lanka, Michelle Perera è una talentuosa cantante che ha preso parte a svariati show televisivi. Nel 2021 è approdata ad All Togheter Now, dove ha calamitato l’attenzione generale su di sé grazie al suo talento straordinario. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michellepererao/?hl=it

Chi è Michelle Perera: la biografia e la carriera

Nata l’8 maggio 1985 (sotto il segno zodiacale del Toro) Michelle Perera è originaria di Roma ed è “un’artista della voce”: cantante, autrice e vocali coach, è nota al grande pubblico per aver preso parte ad All Togheter Now nel 2021. Precedentemente ha lavorato come corista nella band fondata dai suoi genitori, di origini senegalesi e provenienti dallo Sri Lanka. Prima di approdare ad All Togheter Now, Michelle Perera ha preso parte a numerosi programmi tv: tra questi X Factor, Amici di Maria De Filippi, The Voice of Germany e The Voice of Italy (dove ha partecipato in veste di concorrente). Ha lavorato anche in dirette radiofoniche e a teatro.

Michelle Perera: la vita privata

Non è chiaro se Michelle Perera sia fidanzata e su Instagram la cantante è piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Lei stessa ha però confessato di essere molto legata alla sua famiglia e di fare ritorno alla sua città, Roma, ogni volta che può (la cantante viaggia infatti spesso per lavoro).

Michelle Perera: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sulle braccia e sul resto del corpo.

– Ha un fratello a cui è estremamente legata che si chiama Nicky.

– Una delle sue artiste preferite è Etta James.

– Ha un piercing al naso.

– Ama truccarsi e prendersi cura della sua bellezza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michellepererao/?hl=it