Vai al contenuto

Chi è Michelle Cavallaro, tutto sull’influencer e presunta fidanzata di Alex Wyse

Interazioni su social network

Giovanissima e già una star del web: stiamo parlando dell’influencer e personaggio televisivo, Michelle Cavallaro. Ma chi è davvero? Scopriamo tutto sulla sua carriera e vita privata.

Dopo aver preso parte alla seconda edizione del docu-reality Il Collegio, Michelle Cavallaro è diventata popolare anche sui social. Fa parte della House of Talent, la prima crew di influencer italiana. Cosa sappiamo sul suo conto? Tuffiamoci nella sua vita professionale e privata, nonostante la sua giovanissima età!

Michelle Cavallaro, chi è: biografia e carriera

Nata ad Agrigento il 13 aprile 2003, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Michelle ha trascorso metà della sua vita in Sicilia. L’altra metà l’ha vissuta dividendosi tra Pordenone – dove abita – e Milano, che rappresenta la città sulla quale punta per realizzare i suoi sogni.

Dal punto di vista professionale, il vero esordio che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità è avvenuto in occasione del suo ingresso nel programma di Rai2, Il Collegio, all’età di 14 anni. All’epoca frequentava ancora la terza media. 

Nel corso del reality, però, Michelle è stata espulsa e questo evento ha provocato nella giovanissima ragazza un vero e proprio crollo psicologico con conseguenze anche sul suo profitto scolastico. 

Nonostante le difficoltà, l’ex collegiale è comunque riuscita a conseguire il diploma. Dopo la sua partecipazione al reality, Michelle si è buttata a capofitto nel mondo dei social, diventando in poco tempo una influencer dai grandi numeri. 

La strada verso la realizzazione dei suoi sogni, l’ha vista anche protagonista della sfera musicale, esordendo come cantante con il featuring con Alessandro Lock sulle note del brano Berlino.

La vita privata

In merito alla sua vita privata, sappiamo molto poco di Michelle Cavallaro, per via della sua volontà di mantenere il massimo riserbo. 

Tuttavia, rispetto alle relazioni del passato, in tanti spettatori de Il Collegio hanno assistito, nel corso della sua partecipazione, alla storia nata con il compagno di classe Roberto Magro

Una relazione non seria e alla quale hanno seguito altre storie con coetanei, seppur di poco conto. All’inizio del 2022, avrebbe iniziato una relazione con Junior Iacono, poi confermata qualche mese dopo da un video su TikTok in cui la coppia si scambiava un bacio. 

Successivamente si è parlato anche di una presunta relazione con il giovane cantante ed ax allievo di Amici di Maria De Filippi, Alex Wyse. Storia, tuttavia, mai realmente confermata. 

Michelle aveva preso parte al video di un singolo del cantante e successivamente si era parlato di una presunta passione esplosa tra i due.

In occasione di una intervista a Verissimo, Alex Wyse aveva confermato la presenza di una fidanzata, ma senza avanzare alcun nome: “se è la persona che è qui dietro le quinte? No, quella è un’altra storia”, si era limitato a dire. 

Michelle, inoltre, ha perso il padre all’età di tre anni e questo evento drammatico ha avuto una forte influenza nella sua vita.

Chi è Alex Wyse

Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, è un giovane cantautore italiano nato il 16 giugno 2000 a Turate, in provincia di Como. 

Dopo essersi diplomato al BIMM Music Institute di Londra, ha partecipato all’edizione 2021-2022 del talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha ottenuto visibilità nel panorama musicale italiano. 

Nel corso della sua carriera, ha pubblicato l’EP Non siamo soli e l’album Ciò che abbiamo dentro, oltre a singoli di successo come Amando si impara, Gocce di limone, La mia canzone per te e Un po’ di te

Nel dicembre 2024, ha partecipato a Sarà Sanremo, qualificandosi tra i quattro giovani artisti che sono entrati al Festival di Sanremo 2025 con il brano Rockstar.

Le curiosità su Michelle Cavallaro

– Dopo la morte del padre ha deciso di farsi un tatuaggio sul braccio al fine di portarlo sempre con sé.

– Ama la musica, la famiglia, il mare.

– Ha scritto per Fabbri Editore il suo primo libro dal titolo 9 passi per arrivare a te.

– Durante la sua partecipazione a Il Collegio ha legato molto con Giuseppe Spitaleri.

– Ha ammesso di avere un debole per i cantanti.

– Su Instagram ha un profilo molto seguito, nonostante i pochi contenuti pubblicati.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2024 16:14

Chi è Brunori Sas, tutto sul cantante a Sanremo 2025