Vai al contenuto

Chi è Michele Panzarino, il marito di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Fisioterapista e docente universitario, Michele Panzarino è noto per essere il marito della nota cantante Annalisa Minetti. Ecco la biografia e qualche curiosità.

Professionista stimato e docente universitario, Michele Panzarino è un fisioterapista che ha lavorato con diversi atleti famosi, ma è noto soprattutto per essere il marito della cantante italiana e atleta paralimpica Annalisa Minetti, che anni prima della relazione, ha persino curato per un problema fisico durante una celebre competizione sportiva. Ecco biografia, vita privata e qualche curiosità dell’uomo che ha rubato il cuore della Minetti.

Chi è Michele Panzarino, la biografia

Nato a Roma il 21 settembre 1969, sotto il segno zodiacale della Vergine, Michele Panzarino ha studiato molto per poter diventare lo stimato professionista che è oggi. Dopo il diploma in perito informatico, si è infatti dedicato alla sua passione: lo sport. Ha studiato all’ISEF di Roma, per poi specializzarsi in Scienze Motorie.

Nel corso degli anni ha preso diversi master in Posturologia e in Osteopatia, conseguendo poi il titolo di fisioterapista e infermiere. È docente universitario e ricercatore, ma non solo. Michele ha messo a frutto le sue conoscenze lavorando anche a servizio di alcuni famosi atleti. Ed è proprio così che ha conosciuto la donna della sua vita.

La vita privata di Michele Panzarino

Sul passato di Michele e sulla sua vita prima di Annalisa Minetti non abbiamo molte informazioni. Con l’attuale moglie non è stato un colpo di fulmine. I due infatti, si erano già incontrati in passato, quando la cantante aveva avuto un problema al tendine d’Achille mentre si preparava per i Mondiali di Paraciclismo.

L’amore è però scoppiato nel 2014. Poi nel 2016, Michele e Annalisa Minetti si sono sposati – per lei sono le seconde nozze.

E dopo un doloroso aborto spontaneo, nel 2018 è arrivata la loro primogenita Elena Francesca, che per la Minetti è il secondo figlio. Michele vive a Roma con la moglie e la figlia.

Non si hanno informazioni circa i guadagni del fisioterapista romano.

Chi è Annalisa Minetti, la moglie di Michele Panzarino

Per Annalisa, nata a Rho il 27 dicembre del 1976, sotto il segno del Capricorno, si è trattato del secondo matrimonio: la donna infatti ero già stata sposata con il calciatore napoletano Gennaro Esposito, da cui si è separata nel 2013 e dal quale ha avuto un figlio, Fabio Massimiliano, fratello maggiore di Elena Francesca.

Cantante e atleta paralimpica vincitrice di una medaglia d’oro, la Minetti oltre a questi interessi, si dedica anche alla sua più grande passione: fare la mamma.

Le curiosità su Michele Panzarino

– È il Presidente dell’Accademia Nazionale di Cultura Sportiva.

– È un uomo molto romantico. La Minetti ha rivelato a Diva e Donna che, per conquistarla, le ha organizzato una cenetta splendida per chiederle di sposarlo.

– Ha costruito per la moglie un ciondolo con il volto tridimensionale della piccola Elena Francesca.

-Ha una pagina Facebook su cui ama condividere articoli e notizie in materia di salute.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2023 18:35

5 curiosità su Micol Olivieri: la carriera, l’amore e la nascita dei suoi figli