Chi è Michele Marchesi, il campione bresciano di Caduta Libera

Chi è Michele Marchesi, il campione bresciano di Caduta Libera

Giovanissimo e molto preparato: ecco chi è Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera che ha vinto un montepremi a molti zeri.

Era novembre 2021 quando Michele Marchesi ha messo piede negli studi di Caduta Libera dimostrando fin da subito una grande preparazione. Sin dalla prima puntata, infatti, ha portato a casa un montepremi pari a 62mila euro cui si sono aggiunti, nel corso delle serate successive, altre importanti vittorie. Proviamo a scoprire qualcosa in più sul campione del quiz show guidato da Gerry Scotti, dalla biografia alla carriera, passando per la vita privata e alcune curiosità interessanti.

La biografia e la carriera di Michele Marchesi

Originario di Brescia ma residente a Pavia, Michele Marchesi è approdato negli studi televisivi di Caduta Libera a soli 30 anni. Terminati gli studi in Neuropsichiatria, ha deciso di specializzarsi nel ramo della Neuropsichiatria Infantile.

Sulla sua vita lontano dalle telecamere si hanno pochissime informazioni. Discreto e molto riservato, Marchesi ha dimostrato di avere un’ottima preparazione globale che lo ha portato a vincere un montepremi superiore a 360mila euro.

Tra i campioni più amati e apprezzati di Caduta Libera, il giovane di origini bresciane è uno dei volti più amati dalla trasmissione e dai telespettatori che seguono assiduamente il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

La vita privata di Michele Marchesi

Molto riservato e silenzioso, Michele Marchesi non ha mai parlato apertamente della sua vita privata. Dedito al lavoro, che esercita con passione e devozione, ha sempre mantenuto il riserbo su ciò che concerne la sfera sentimentale. Non si sa, dunque, se il campione di Caduta Libera sia sentimentalmente impegnato o single. Di sicuro ha un grande talento che gli ha portato anche alla stabilità economica.

3 curiosità su Michele Marchesi

– È appassionato di film Disney

– È molto legato alla sua città natale, Brescia

– Ama il calcio