Michele Morelli è uno dei volti della famosa trasmissione dedicata agli appassionati di cucina: scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalle origini alla tv!
Michela Morelli è entrata nella rosa di quattro finalisti di MasterChef 13, nel 2024, e ora vi raccontiamo tutto quello che si sa della sua storia, tra la biografia e le curiosità che forse vi sono sfuggite sul suo percorso…
Michela Morelli: la biografia
Originaria di Appiano sulla Strada del Vino, in provincia di Bolzano, Michela Morelli è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a MasterChef 13, nel 2024 è entrata nella rosa dei finalisti, all’età di 45 anni, dopo aver superato difficili prove ai fornelli!
Michela Morelli è una personal trainer ed è esperta di fitness, dal 2021 in servizio anche come esperta di nutrizione.
Ha mosso i primi passi in cucina da bambina, cimentandosi nella preparazione di piatti per le sorelle, e ha deciso di partecipare alla trasmissione perché certa di essere all’altezza e di volersi mettere alla prova.
Michela Morelli: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Michela Morelli vive ad Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano) con il marito e i tre figli, di cui però non si hanno informazioni dettagliate.
Nella scheda di presentazione per MasterChef, si scopre che si vede come “una supereroina, una Wonder Woman” sia nel campo del lavoro sia nel suo ruolo di madre.
“Non vorrei che i miei figli provassero quello che ho passato io da ragazza”, ha raccontato al programma svelando, tra le maglie della sua storia, un passato non sempre facile nel rapporto con i suoi genitori: “Non mi hanno mai sostenuta, mai appoggiata in quello che volevo fare. Oggi ho un buon rapporto con loro, e ho capito che se mi ponevo degli obiettivi potevo raggiungerli anche da sola”.
Altre 2 cose da sapere su Michela Morelli
• Su Instagram ha migliaia di follower.
• Si definisce “furba e competitiva”, capace di studiare strategie per “colpire gli avversari”.