Chi è Michela Bono, la concorrente romana di Matrimonio a prima vista 9

Chi è Michela Bono, la concorrente romana di Matrimonio a prima vista 9

Chi è Michela Bono: tutto quello che abbiamo scoperto sulla concorrente romana di Matrimonio a prima vista 9.

Durante la nova stagione di Matrimonio a prima vista Italia trasmesso su Discovery+ nell’estate del 2022 abbiamo conosciuto fra i suoi protagonisti Michela Bono anche lei alla ricerca della sua anima gemella sotto i riflettori. Per ben quattro settimane ai concorrenti del programma viene infatti concesso di conoscersi, frequentarsi e perché no, anche arrivare a mettere quella famosa fede al dito. E fra chi spera in questo sogno c’è anche lei, Michela che oggi proviamo a descrivervi meglio raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto. Età, passioni e curiosità sulla concorrente romana di Matrimonio a prima vista 9.

Chi è Michela di Matrimonio a prima vista

Sulle biografia e sulle origini di Michela Bono al momento sappiamo soltanto che è nata a Roma nel 1988. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che è figlia unica ed ha un legame davvero speciale con sua madre. Nella vita di professione fa l‘ostetrica ma sta proseguendo i suoi studi per una seconda laurea e diventare così, strumentista in sala operatoria.

Michela Bono, vita privata

Quanto e cosa sappiamo invece sulla vita privata della concorrente romana di Matrimonio a prima vista 9? Al momento davvero ben poco. Michela sembra essere molto riservata sotto questo aspetto e non ha raccontato nulla delle sue relazioni sentimentali passate. Facciamo inoltre anche molta fatica a trovare un suo account su Instagram.

4 curiosità su Michela Bono

-Sappiamo che Michela è tanto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi nonni.

-E’ anche una grande appassionata di balli latino-americani.

-Ama tanto viaggiare e le uscite con gli amici.

-Si è descritta come una ragazza determinata ma anche molto sensibile.