Vai al contenuto

Chi è Mia, figlia di Nathaly Caldonazzo: tutto quello che c’è da sapere

Nathalie Caldonazzo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mia Sangiuliano, l’adorata figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo.

Mia Sangiuliano è la figlia della showgirl Nathaly Caldonazzo: le due hanno uno splendido rapporto e sui social in tanti hanno notato la straordinaria somiglianza tra madre e figlia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla figlia della showgirl e sulla sua vita privata.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo

Chi è Mia Sangiuliano

Mia Sangiuliano è la prima e unica figlia che la showgirl Nathaly Caldonazzo ha avuto durante la sua unione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. È nata a Roma nel 2004 (ma non è dato sapere con esattezza quale sia la sua data di nascita). Non è noto cosa Mia Sangiuliano abbia studiato né quali siano i suoi progetti per la carriera e, del resto, la madre della ragazza ha sempre protetto strenuamente la sua privacy.

Mia Sangiuliano: la vita privata

Mia Sangiuliano è la figlia che la showgirl Nathaly Caldonazzo ha avuto insieme all’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Madre e figlia sono estremamente somiglianti e in tanti sui social hanno fatto i complimenti alle due per la loro straordinaria bellezza. Lei e sua madre hanno un legame molto forte, mentre lei stessa ha ammesso di aver vissuto alti e bassi nel rapporto con suo padre.

“Ne ha superate tante con grande forza e carattere, anche se non me lo dimostra sempre, perché essendo mamma so essere pesante. Abbiamo un legame unico”, ha confessato al GF Vip 6 Nathaly Caldonazzo in merito al suo rapporto con la figlia. Mia è fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, che lavorerebbe nell’attività della sua famiglia. La ragazza abita a Roma con sua madre Nathaly.

Mia Sangiuliano: le curiosità

– È stata chiamata Mia in onore di Mia Farrow, attrice preferita di Nathaly Caldonazzo.

– Sua madre ha confessato che sarebbe stata lei ad aprirle gli occhi su alcune delle sue relazioni sbagliate: “Ha intuito prima di me che la persona che mi stava accanto fosse sbagliatissima. Nonostante avesse solo 11 anni, lo ha sempre definito un deficiente e aveva ragione”, ha dichiarato la showgirl al GF Vip 6.

– Sua nonna è Leontine Snell, famosa coreografa e ballerina olandese.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2023 15:58

Da Il Commissario Ricciardi a L’Amica Geniale: chi è Antonio Milo