Chi è Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci: dal dramma che ha segnato la sua infanzia alla carriera

Chi è Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci: dal dramma che ha segnato la sua infanzia alla carriera

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci: dall’infanzia difficile al programma realizzato insieme a suo padre.

Mia Bocci è la figlia dell’attore e conduttore Cesare Bocci e di sua moglie, Daniela Spada. L’arrivo di Mia nella vita dell’attore è stato complicato perché la madre della ragazza è stata colpita da un ictus pochi giorni dopo la sua nascita e non ha potuto prendersi cura di lei per molto tempo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia e sul dramma vissuto dalla sua famiglia.

Chi è Mia Bocci: la carriera

Nata a Roma il 26 marzo 2000 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete), Mia Bocci ha avuto un’infanzia complicata: sua mamma, Daniela Spada, ha avuto un ictus mentre la allattava quando lei era nata da poco tempo e, per questo, non ha potuto occuparsi di lei. A prendersi cura di lei inizialmente è stato il padre Cesare Bocci, mentre mamma Daniela è riuscita a ricostruire un rapporto con la figlia solo dopo diverso tempo.

Mia ha studiato presso il liceo Classico Tito Lucrezio Caro e insieme a suo padre Cesare Bocci è stata protagonista del programma tv Imperfetti sconosciuti, con cui si è fatta conoscere dal pubblico televisivo. Mia Bocci studia presso l’Istituto europeo di design ed è sempre stata interessata al mondo dell’arte, del design e della fotografia. In un’occasione ha lavorato come truccatrice nel dietro le quinte del programma condotto da suo padre Viaggio nella grande bellezza.

Mia Bocci: la vita privata

Non è dato sapere se Mia sia fidanzata, e su Instagram la figlia di Cesare Bocci è sempre stata molto riservata sull’argomento. Oggi lei e sua madre hanno un ottimo rapporto, ma la stessa Daniela Spada ha confessato che all’inizio avrebbe avuto enormi difficoltà a legare con sua figlia a causa dell’ictus da cui sarebbe stata colpita.

”Il rapporto con Mia all’inizio è stato difficile. Io non c’ero e non sapevo neanche di essere mamma. Quando Cesare mi ha portato la prima foto della bambina, in ospedale, io l’ho guardata e ho detto: Bella, ma chi è?”, ha raccontato la madre della ragazza a Da noi…A ruota libera. A Vanity Fair Cesare Bocci ha invece confessato: “Quando Dany ha cominciato a esser più presente la bambina la rifiutava. Chiedeva ‘chi sei? Io voglio papà…”. La relazione tra le due sarebbe cambiata quando, su consiglio di uno psicologo, l’attore ha lasciato madre e figlia da sole: “La bambina non voleva, strillava, ma Daniela è rimasta, con le lacrime agli occhi, finché Mia non si è addormentata. Quello è stato il momento in cui si sono iniziate a conoscere”, ha confessato a Vanity Fair. Bocci e sua moglie hanno raccontato l’esperienza legata alla malattia nel libro Pesce d’aprile, lo scherzo del destino che ci ha reso più forti.

Mia Bocci: le curiosità

– Ama viaggiare.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Le piacciono i cani.