Scopriamo da vicino chi è Nicolò Modica in arte Metroman: tutto quello che c’è da sapere sul cantante di strada più famoso.
Si chiama Nicolò Modica in arte Metroman ed è un cantante di strada originario di Torino. E’ divenuto noto per le sue esibizioni in metro in città come Milano, Roma, Napoli e poi ha conquistato anche il pubblico del piccolo schermo con la sua partecipazione alla seconda stagione del programma tv Primo Appuntamento Crociera condotto su Real Time da Flavio Montrucchio. Alla ricerca dell’anima gemella, il giovane piemontese si è così raccontato sotto i riflettori ed ecco quanto si è scoperto su di lui, sulle sue passioni e la sua vita privata.
Chi è Metroman
All’anagrafe è Nicolò Modica ed è nato a Torino nel 1991. Ha conseguito il diploma al liceo scientifico ed ha scelto di non proseguire i suoi studi perché spinto da una forte passione per il mondo della musica. Ha raccontato di aver iniziato ad esibirsi in metro prima solo con la chitarra e poi, su suggerimento di un amico, ha cominciato ad utilizzare anche un amplificatore.
Metroman, vita privata ( e dove vive)
Per quanto riguarda invece la vita privata di Metroman sappiamo che da tempo ormai, il cantante di strada ha lasciato la sua città d’origine per trasferirsi nella capitale romana. Dal punto di vista sentimentale invece si è dichiarato single e in attesa ancora dell’incontrato con la donna perfetta per lui.
Metroman, 4 curiosità
-Metroman ha anche un fratello che collabora con lui per la parte dei video.
-Il cantante di strada vanta un notevole seguito sui social e in particolare su Instagram.
-Durante la sua partecipazione a Primo appuntamento crociera lo abbiamo visto relazionarsi con Noemi ma fra i due la scintilla dell’amore non è mai scattata.
-Ha confessato che grazie a Metroman ha scoperto un metodo per uscire dalla solitudine.