Andiamo alla scoperta di Mery Liviero: età, origini, vita privata e curiosità sulla concorrente di Masterchef 11.
Ha conquistato con speranza e determinazione il tanto sognato grembiule bianco con il suo nome a Masterchef Italia 11, lei è Mery Liviero fra i concorrenti del celebre talent culinario in onda su SkyUno. Sportiva e solare la giovane ha conquistato subito le attenzioni del pubblico da casa e la sua passione ai fornelli è nata osservando i nonni che cucinavano per la famiglia.
Quest’ultimo è davvero punto fondamentale per Mery e che purtroppo le ha causato anche un grande dolore. Oggi proviamo però a raccontarvi questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei e sulla sua vita privata: ecco chi è davvero Mery Liviero.
Chi è Mery Liviero di Masterchef 11 ( e dove vive)
Sulla biografia di Mery Liviero al momento sappiamo soltanto che è nata nel 1995 e che è originaria di Roma. La concorrente di Masterchef 11 vive tutt’oggi nella capitale e lavora come personal trainer. Non abbiamo informazioni sul suo percorso scolastico ma sappiamo che ha sofferto molto per la scomparsa prematura di sua madre.
Mery Liviero, vita privata
Sulla vita privata di Mery Liviero sappiamo invece che convive assieme al suo fidanzato Umberto e che insieme si prendono cura anche di Chicca e di Woody, due adorabili cane e gatto. Sulla sua dolce metà non abbiamo invece alcuna informazione ma soltanto che è stato proprio il compagno a spingerla ad inseguire il sogno di Masterchef.
Mery Liviero, 4 curiosità
-Oltre alla cucina e allo sport Mary è anche una grande appassionata di canto e disegni.
-Adora i tatuaggi.
-Probabilmente la concorrente di Masterchef Italia 11 non ama i social network e al momento non troviamo un suo profilo su Instagram.
-Mery ha dichiarato che la sua partecipazione a MasterChef è un modo per credere più in se stessa e tentare di realizzare anche il sogno di poter vivere della sua più grande passione.