Vai al contenuto

Melissa Rauch: attrice, sceneggiatrice, doppiatrice… e anche mamma!

Melissa Rauch

Intraprendente, solare e di talento: ecco tutto quello che non sai su Melissa Rauch, Bernadette in The Big Bang Theory!

Interpreta la simpatica Bernadette Rostekowski, nonché la moglie di Howard Wolowitz, interpretato da Simon Helberg, nella serie televisiva di successo The Big Bang Theory: Melissa Rauch è un’attrice molto amata e piena di talento. Chi è Melissa nella vita di tutti i giorni? Scopriamo alcune curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!

Chi è Melissa Rauch: la biografia

Nasce a Marlboro, negli Stati Uniti d’America, il 23 giugno del 1980 sotto il segno zodiacale del Cancro. Sin da bambina si appassiona di recitazione tanto da desiderare fermamente di raggiungere il prima possibile i suoi obiettivi.

Melissa Rauch
Melissa Rauch

Si diploma, quindi, in recitazione presso la Marymount Manhattan College di New York e ottiene il suo primo ruolo televisivo nel 2007. La vediamo in televisione in serie televisive come Kath & Ki, The Office, True Blood e Black Monday. Il successo lo ottiene a partire dal 2009 quando entra a far parte del cast di The Big Bang Theory.

Non solo televisione: Melissa debutta anche al cinema nel 2006 nel film Delirious – Tutto è possibile e la vediamo successivamente in I love You, Man e Are you Here. Inoltre, si dedica anche al teatro.

Melissa Rauch: la vita privata

Non ha mai amato parlare della sua vita privata, anche se la sua relazione con Winston Beigel non l’ha mai voluta nascondere. È felicemente sposata con lo scrittore, di cui non si hanno molte informazioni, da diversi anni ed è diventata mamma il 4 dicembre del 2017 di una dolcissima bambina di nome Sadie. Attualmente vive a Los Angeles.

Dopo il parto ha anche confessato di aver avuto in precedenza un aborto che le ha portato tanta sofferenza.

4 curiosità su Melissa Rauch

-Melissa non solo ha esperienza come attrice, ma sembrerebbe essere anche un ottima sceneggiatrice: insieme al marito Winston Rauch si è occupata della sceneggiatura del film cinematografico The Bronze – Sono la numero 1. Nel film, inoltre, interpreta anche il ruolo della protagonista Hope.

-Seguitissima da milioni di persone anche su Instagram : sul suo profilo social possiamo vedere Melissa nella vita di tutti i giorni!

-L’artista è anche una doppiatrice, infatti ha doppiato personaggi in Sofia la principessa, Jake e i pirati dell’Isola che onn c’è, Batman e Harley Quinn e altri ancora…

-Il suo patrimonio sarebbe di circa 6 milioni di dollari.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:10

5 curiosità su Giorgia Gianetiempo, la Rossella di Un posto al sole