Melissa Newman è la figlia di Paul Newman, l’intramontabile e insuperabile divo del cinema che nessuno potrà dimenticare. Nata da una delle coppie più iconiche del cinema, ha una storia tutta da scoprire…
Conoscete la biografia di Melissa Newman? Si tratta di una dei figli di Paul Newman e ha parlato spesso dei suoi amati genitori, ma cosa si sa esattamente di lei? Vi portiamo alla scoperta del suo mondo, tra i riflessi di una vita nel segno dell’arte e la sfera più intima e privata…
Chi è Melissa Newman e dove vive?
Figlia di una delle coppie più iconiche del cinema mondiale, Melissa Newman è nata il 27 settembre 1961, sotto il segno della Bilancia, nel cuore di Hollywood dall’unione tra il celebre divo Paul Newman e l’amatissima moglie, l’attrice Joanne Woodward. Vive negli Stati Uniti ed è una affermata artista, cantante ed ex attrice che il pubblico del grande schermo ha visto anche sul set del film Mr. & Mrs. Bridge…
La vita privata di Melissa Newman
Per quanto riguarda la vita privata, Melissa Newman non è la sola figlia dei due celebri attori di Hollywood (sposati dal 1958 sino alla morte dell’attore), ma ha delle sorelle: Elinor Newman (ex attrice bambina conosciuta anche come Nell Potts) e Clea (Claire) Newman.
Paul Newman, scomparso nel 2008, aveva avuto già tre figlii dal primo matrimonio (con Jacqueline Witte, al suo fianco fino al 1958): Scott Newman, l’unico maschio, morto di overdose a soli 28 anni, la secondogenita Stephanie e la terzogenita Susan… Melissa Newman ha conseguito una laurea al Sarah Lawrence College nel 1988 e, per quanto sappiamo, si è sposata tanti anni fa e vive con la famiglia nel Connecticut…
Chi è il marito di Melissa Newman?
Melissa Newman vive con il marito, Raphael “Raphe” Elkind, a Westport, in Connecticut. Il marito della figlia di Paul Newman è un insegnante di scuola media e dalla loro unione sono nati due figli che si chiamano Henry e Peter Elkind.
Altre 3 cose che non sai di Melissa Newman…
– Melissa Stewart Newman è il suo nome completo, ma è conosciuta anche come Lissy Newman.
– Non tutti sanno che al cinema ha debuttato molto presto, all’età di 7 anni, nela sua prima apparizione in Rachel, Rachel…
– Sapevate che è nata lo stesso giorno in cui Paris Blues, film dei suoi genitori, è uscito negli Stati Uniti?