Chi è Melanie Hamrick, la compagna di Mick Jagger

Chi è Melanie Hamrick, la compagna di Mick Jagger

Sapete chi è davvero la dolce metà di Mick Jagger? Si chiama Melanie Hamrick e ha dato un figlio (l’ottavo) al mitico leader dei Rolling Stones. Ecco cosa abbiamo scoperto…

Melanie Hamrick è la compagna di Mick Jagger, storico frontman dei Rolling Stones e icona mondiale del rock. Scopriamo tutto quello che si sa di lei, dalla biografia alla vita privata (passando attraverso alcune curiosità che forse nessuno vi ha detto)!

Melanie Hamrick: la biografia

Melanie Hamrick è nata nel 1987 negli Stati Uniti, precisamente a Williamsburg, in Virginia, e vanta una carriera brillante nel mondo dello spettacolo.

Melanie Hamrick

Niente a che fare con la musica, almeno non direttamente, in quanto è una coreografa ed ex ballerina di successo che, secondo le cronache rosa, avrebbe deciso di lasciare l’American Ballet Theatre nel 2019 – dopo ben 15 anni di attività – per dedicarsi alla famiglia.

Stiamo parlando della compagna di Mick Jagger, colei che gli ha dato la gioia di un figlio (l’ottavo per la rockstar simbolo dei Rolling Stones) nato nel 2016.

Melanie Hamrick: la vita privata

La vita privata di Melanie Hamrick è super blindata nonostante la fama e i successi internazionali del suo compagno, Mick Jagger.

Mick Jagger

Il leggendario frontman dei Rolling Stones vive negli Stati Uniti con lei (dividendosi tra le sue sontuose proprietà a New York e in Florida) e sembra aver trovato il vero amore al suo fianco, ma bocche assolutamente cucite su ciò che accade tra le mura domestiche: nessuno dei due, infatti, ha mai rotto il “patto” di riservatezza che avvolge la loro relazione fin dai primi istanti.

Uno scorcio brevissimo sulla sua infanzia arriva dall’intervista rilasciata a Grazia, in cui ha spiegato quanto segue sulla sua passione per la danza: “Sono cresciuta immersa nel balletto da quando ero piccola, seguendo le orme di mia sorella maggiore, Rachel, e poi ho lavorato come ballerina professionista per 16 anni“…

Melanie Hamrick e Mick Jagger

La storia d’amore tra Melanie Hamrick e Mick Jagger sarebbe sbocciata nel 2014, coronata dalla nascita di un figlio, Deveraux Octavian Basil, nel 2016. Nel 2020, secondo i rumors, la rockstar avrebbe fatto alla sua fidanzata la proposta di matrimonio.

Jagger ha avuto otto figli da quattro donne diverse, l’ultimo dei quali proprio con la compagna Melanie, ma è stato sposato solo una volta. Quelle con l’ex ballerina sarebbero le seconde nozze dopo il matrimonio fallito con Bianca Perez-Mora Macias (durato dal 1971 al 1978).

Molti i pettegolezzi e le critiche per la differenza d’età tra l’artista e la compagna Melanie: lui, classe 1943, è nato 44 anni prima della sua dolce metà ma nulla sembra ostacolare il loro sentimento.

Melanie Hamrick in 3 curiosità

– Si è formata alla Kirov Academy of Ballet.

– Non solo coreografa e ballerina, ma anche scrittrice: nel 2023 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, First Position.

– Su Instagram ha un profilo in cui aggiorna i fan sulla sua carriera.