Vai al contenuto

Chi è Max, il fratello di Filippa Lagerback (che somiglia a Daniele Bossari)

Filippa Lagerback

È il “fratellone” di Filippa Lagerback, Max, ma cosa sappiamo di lui? La moglie di Daniele Bossari è legatissima a lui e noi vi sveliamo chi è.

Filippa Lagerback non ha bisogno di presentazioni, ma avete mai visto il fratello maggiore, Max Lagerback? Scopriamo insieme quali sono i lineamenti della sua biografia e della sua vita privata… lontano anni luce dal clamore del gossip!

Chi è Max Lagerback e dove vive?

Classe 1960, Max Lagerback è il fratello maggiore della famosa Filippa Lagerback, ex modella e conduttrice nonché moglie di Daniele Bossari. È quindi il cognato del conduttore, vive nella sua Svezia e ha un legame profondo e intenso con la sua famiglia.

Nato sotto il segno del Leone, il 1° agosto, ha spento 50 candeline nel 2020 e ha un rapporto speciale con sua sorella. Della sua biografia, però, tutto è fuori dalla portata dei riflettori dal momento che pare piuttosto lontano dal mondo dello spettacolo…

La vita privata di Max Lagerback

Della vita privata si ha un piccolo scorcio grazie alle parole spese dalla bella sorella Filippa in occasione del suo compleanno: “Don’t worry, we are actually improving throughout the years! Tanti Auguri fratellone mio! @maxtcb #50 #TheKing #unaltroleoneinfamiglia (sì ragazze è single, seguitelo)“.

Da questo post della conduttrice, dunque, emerge che nel cuore di Max Lagerback non c’è ancora una donna. Single e felice, ma anche papà di un figlio che appare spesso con lui tra le immagini pubblicate sul suo Instagram

Altre 4 cose da sapere su Max Lagerback…

– Max Lagerback ha conservato tutte le riviste e le foto della carriera da modella della sorella Filippa, in una collezione che contiene tantissime immagini che ogni tanto fanno capolino sui social!

– Alcuni sostengono che somigli in modo particolare al cognato, Daniele Bossari, dettaglio balzato all’attenzione dei follower su Instagram.

– Max Lagerback ha la passione per la natura e per il mare. Sui social, sono tante le immagini che lo vedono immerso nel cuore di splendidi paesaggi insieme alla famiglia e agli amici.

– Sempre sui social, diverse foto restituiscono il ritratto di un grande appassionato di Elvis Presley.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2020 11:27

Chi è Renzo Piano, l’architetto che preferisce costruire ponti piuttosto che erigere muri