Fisico scolpito e tatuaggi da bello e dannato: è Mattias Butti, la rivelazione del parterre di corteggiatori di Uomini e Donne…
Mattias Butti è entrato a Uomini e Donne nella stagione 2019-20, finendo per imporsi tra le grandi rivelazioni maschili del dating show. Corpo mozzafiato, capello ribelle e uno sguardo che lascia il segno: è così che si è presentato al pubblico e alla tronista che ha scelto di corteggiare… ecco la sua storia!
Chi è Mattias Butti?
Mattias Butti è originario di Verona ma non si conosce la sua data di nascita, perché questa informazione non compare tra quelle che ha condiviso sui social.
Lavora come dj, almeno per quel che è possibile ricostruire grazie alle tracce sul suo profilo Instagram, dove non mancano foto delle sue pazze serate!
La vita privata di Mattias Butti
Come la biografia, la vita privata del bel Mattias Butti è decisamente terreno interdetto ai curiosi. Non ci sono precisi riferimenti alle sue vicende sentimentali, e non è chiaro se nel cuore abbia una avuto fidanzata.
Quel che è certo è che ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne da single, per vestire gli stuzzicanti panni del corteggiatore… la sua tronista preferita? Giulia Quattrociocche…
Dove abita Mattias Butti?
Come si legge sul suo Facebook, Butti abita a Verona, sua città natale, ed è qui che lavora.
Sempre sul social ha indicato come luogo in cui svolge la professione il Concept, dove sarebbe presenza fissa dal 2015…
4 cose che sappiamo di Mattias Butti
• È allenatissimo e lo dimostrano i suoi addominali! Ha anche una fitta serie di tatuaggi su tutto il corpo…
• Adora lo skateboard e su Instagram appare in pose suggestive e irriverenti, sintomo di una personalità davvero spumeggiante!
• Berretti e anelli sono due dei tratti distintivi del suo look, molto street e molto sexy…
• Ama viaggiare e tra le sue mete preferite figura la soleggiata California!
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattias.clay/?hl=it