Scopriamo cosa c’è da sapere su Mattia Viteritti, marito di Cristina Cadei Danesi a Matrimonio a Prima Vista 2022.
Mattia Viteritti è un ragazzo originario di Barnareggio che, nel 2022, ha preso parte a Matrimonio a Prima Vista, dove ha accettato di sposare Cristina Cadei Danesi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Mattia Viteritti: la carriera
Classe 1987 (non è dato sapere con esattezza il giorno della sua nascita) e originario di Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, Mattia Viteritti lavora come libero professionista nell’azienda fondata dalla sua famiglia e che è specializzata nel commercio di gas e di impianti elettrici. Vive da solo nella sua città natale, ma nel 2022 ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista nella speranza di poter incontrare la sua anima gemella e trascorrere con lei una vita insieme.
Mattia Viteritti: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di Mattia, che è approdato a Matrimonio a prima vista ed è stato abbinato a Cristina Cadei Danesi, aspirante personal trainer di Brescia.
Mattia Viteritti: chi è la moglie Cristina Cadei Danesi
Classe 1991 Cristina Cadei Danesi è una ragazza originaria di Brescia che è approdata a Matrimonio a Prima Vista nel 2022 per cercare di trovare una persona matura e adatta a lei. Cristina studia per diventare una personal trainer professionista, ma sarebbe stata anche iscritta alla facoltà di Giurisprudenza (senza però aver concluso il percorso di studi). Cristina ha perso entrambi i genitori e considera le sue amiche e il suo cane, Olivia, la sua unica famiglia.
Mattia Viteritti: le curiosità
– Ama viaggiare con lo zaino in spalla.
– Una delle sue grandi passioni è il ballo e infatti ha studiato salsa cubana.