Mattia Marciano, da corteggiatore a tronista… Tutte le curiosità sul modello!
Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desireè Popper, si è fatto notare nel cast di The Hottest Swimsuit, sulle spiagge pugliesi. Nel 2017 è tronista di Uomini e Donne, tutti noi lo conosciamo per la sua partecipazione al programma come corteggiatore, ma Mattia nasconde un lato che non ci aspetteremmo mai.
Chi è Mattia Marciano? Tutto quello che c’è da sapere sulla carriera dell’ex corteggiatore
– Mattia Marciano, conosciuto prima per la sua relazione con Angela Nasti, poi come corteggiatore di Rosa Perrotta e Desireè Popper, ha saputo presto come fare per farsi notare dal grande pubblico.
– Il ragazzo è stato tantissimo amato dal pubblico come corteggiatore. Proprio per la sua sincerità e la sua sensibilità, tanto da essere invitato a diventare tronista di Uomini e Donne.
– Sulla sua partecipazione a The Hottest Swimsuit però non ci sono dubbi: tra i modelli pronti a promuovere alcuni tra i più famosi brand di beachwear ci sarà anche lui.
– Nato a Napoli nel 1991, riesce presto a farsi notare per la sua determinazione. Si sentirà a suo agio anche in spiaggia mentre indosserà un costume da bagno. Mattia infatti con la sua altezza e la sua bellezza è stato capace di affermarsi in passato come fotomodello.
– Oltre che per la sue doti estetiche, Mattia merita anche di essere conosciuto per la sua laurea in odontoiatria conseguita in Spagna presso la prestigiosa università Alfonso di Madrid X El Sabio di Madrid.
– Di questo grande traguardo il ragazzo ne va particolarmente fiero e di certo, non senza un velo di malinconia, ci tiene a ricordare i 5 anni che ha passato all’estero tra delusioni e grandi successi.
– Un grande ringraziamento lo dedica soprattutto alla sua famiglia: il punto di riferimento da cui traeva sempre la forza per affrontare le difficoltà.
– Il ragazzo lavora come dentista presso lo studio di famiglia, mestiere che pratica con grande passione.