Mattia Cirilli: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul figlio del comico e cabarettista Gabriele Cirilli.
Talento precoce pronto a esplodere da un momento all’altro, Mattia Cirilli non è solo un figlio d’arte, ma un autore in grado di farsi apprezzare anche dal pubblico. Un ragazzo in grado di rendere orgogliosi i genitori, soprattutto grazie alla laurea ottenuta non molto tempo fa. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Mattia Cirilli: la biografia
Mattia Cirilli è nato nel 2001 a Sulmona, in provincia dell’Aquila. Non conosciamo la sua data di nascita ufficiale, né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che è figlio di Gabriele Cirilli, attore e comico apprezzatissimo anche dal grande pubblico, e della moglie Maria De Luca, conosciuta tra i banchi di scuola e rimasta al suo fianco per praticamente tutta la sua vita.
Mattia Cirilli: la carriera
Sulla sua carriera non abbiamo molti dettagli. Sappiamo che si è appassionato molto presto all’arte e alla cultura, grazie soprattutto agli insegnamenti dei genitori, che lo hanno motivato ad amare la scrittura, sensibilizzando il valore estetico della moda e dell’arte.
In questo modo ha sviluppato una grande creatività letteraria, riuscendo a ottenere grandi consensi collettivi. Non sappiamo cosa gli riserverà il futuro, ma tutto fa pensare che possa diventare un grande autore nei prossimi anni.
La vita privata
Sulla sua vita sentimentale non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo se sia fidanzato o sia single, ma sappiamo che dovrebbe ancora vivere a Monza con la sua famiglia.
4 curiosità su Mattia Cirilli
– Cirilli si è laureato non molti anni fa, rendendo orgogliosissimi i suoi genitori. Lo ha dimostrato lo stesso Gabriele pubblicando un post sui suoi social in occasione di un esame andato bene: “Sei motivo di orgoglio. I nostri giorni passano con lo scopo di renderti felice, ma per adesso sei tu che ci riempi di gioia, soddisfazione, orgoglio, fierezza e sappi che non c’è niente di più eternamente bello di un tuo primo 30 e lode all’università“.
– Dopo la laurea il padre gli ha invece scritto: “Caro Dottor Cirilli Mattia, adesso tocca a te. Dedico questa Laurea anche ai miei genitori, che tanto avrebbero voluto per me questo risultato. Ma stanno godendo da lassù“. Non sappiamo in cosa si sia laureato.
– Sui social network è presente con un account su Instagram.
– Si può però contattare anche su altre piattaforme.