Tra i partecipanti di Matrimonio a prima vista Italia 10 c’è anche Mattia Benedetto: scopriamo qualcosa su di lui.
Matrimonio a prima vista Italia è un vero e proprio esperimento d’amore. I tre esperti, la sessuologo Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto, studiano i profili dei single cercando, secondo calcoli matematici e affinità, di creare delle coppie destinate a durare nel tempo. Tra i single che si sono affidati alle conoscenze degli esperti c’è anche Mattia Benedetto. Proviamo a capire chi è.
La biografia e la carriera di Mattia Benedetto
Originario di Cafasse, in provincia di Torino, Mattia Benedetto è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma informatico, ha iniziato a lavorare come giardiniere nell’azienda di famiglia. Legatissimo ai genitori, ora in pensione, Mattia è orgogliosamente zio di due bambini, figli della sorella maggiore.
Si è iscritto ai casting di Matrimonio a prima vista Italia 10 nella speranza di incontrare la donna giusta con la quale costruire una famiglia simile a quella messa in piedi dai suoi genitori.
La vita privata di Mattia Benedetto
Sulla vita privata di Mattia Benedetto non si hanno molte informazioni. I suoi account social sono stati disattivati in seguito alla partecipazione a Matrimonio a prima vista Italia 10, perciò non si possono reperire eventuali informazioni riguardanti i legami sentimentali del passato.
Single, il giovane originario della provincia di Torino, ha deciso di cercare l’anima gemella affidandosi alle conoscenze dei tre esperti e nella speranza che il matrimonio possa davvero durare nel tempo.
3 curiosità su Mattia Benedetto
– Tra le sue passioni ci sono video giochi e i film horror
– Gli piace organizzare cene e cucinare
– Ama la Scozia e spesso partecipa a feste scozzesi indossando il kilt