Amore, famiglia e passioni: tutto sul tronista Matteo Fioravanti (che ha scelto)

Amore, famiglia e passioni: tutto sul tronista Matteo Fioravanti (che ha scelto)

Conosciamo da vicino Matteo Fioravanti, il tronista della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne, che ha scelto a sorpresa…

Si chiama Matteo Fioravanti ed il suo nome è divenuto assai popolare dopo l’ingresso nel cast dei tronisti di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2021-2022. Matteo è molto giovane, proviene da una famiglia numerosa e nella vita è stato innamorato una sola volta, anche se, come vedremo, ha deciso di uscire dal programma (a sorpresa) insieme a una corteggiatrice. Fra le sue più grandi passioni c’è anche quella per lo sport e può vantare anche un passato da calciatore professionista all’estero. Ecco cosa c’è da sapere sul suo conto: dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità.

Matteo Fioravanti, biografia (e dove vive)

Sulla biografia di Matteo Fioravanti al momento non abbiamo informazioni ben precise. Sappiamo che l’ex tronista ormai ha origini romane e che è nato nel 1997 (la data di nascita completa non si conosce). Proviene da una famiglia “molto umile ma piena d’amore” e Matteo è il più piccolo di cinque figli. Vive in una casa popolare ed ha confidato di aver vissuto anche momenti difficili economicamente ma che i suoi genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla.

Sappiamo che gioca a calcio da quando aveva 5 anni ed ha vissuto anche in Spagna come calcatore professionista. Successivamente a causa di alcuni infortuni e del Covid ha, però, dovuto rinunciare a questa passione ed ora aiuta suo padre con l’attività gastronomica e nel week end consegna le pizze a domicilio.

Matteo Fioravanti, vita privata

Dal punto di vista sentimentale, Matteo ha confessato di essersi innamorato una sola volta ma poi quella storia è terminato perché era finito il sentimento. Al tempo del suo arrivo a Uomini e Donne il tronista romano si è dichiarato single da tre anni e alla ricerca di una ragazza mora e non di una modella. Nel corso della sua esperienza nel dating show, ha conosciuto diverse corteggiatrici, ma uno su tutti ha attirato la sua attenzione. Lei è Noemi Baratto, e il tronista ha scelto di uscire dal programma in anticipo proprio perché entrambi avevano le idee chiare su iniziare un rapporto.

Matteo è anche presente sui social con un profilo su Instagram in cui condivide numerosi scatti della sua quotidianità.

Chi è la fidanzata di Matteo Fioravanti, Noemi Baratto

Noemi Baratto è stata una delle corteggiatrici di Matteo Fioravanti, ed è stata poi lei che il tronista ha scelto. Di mestiere fa la parrucchiera, anche se in passato pare che abbia lavorato come modella e indossatrice. Non si hanno molte altre informazioni su di lei: ha anche il profilo Instagram blindato.

Matteo Fioravanti, 5 curiosità

-Ama gli animali ed ha un cane che si chiama Sidney.

-Matteo ha tatuati sul corpo tutti i nomi della sua famiglia.

-Si è definito un mammone aggiungendo anche che la mamma è il suo punto debole.

-Si è descritto come un ragazzo allegro e alla mano.

-Ha raccontato che in passato è stato timido ma crescendo è diventato una testa calda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fioravantimatteo9/