Matteo Alessandroni è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella vita, Alessandroni, lavora come calciatore e modello.
Un vero e proprio “Bomber”, non solo per le foto che costellano il suo account Instagram ma anche per la professione che ha scelto di fare nella vita. Lui si chiama Matteo Alessandroni, e se il suo nome non vi è nuovo, beh siete sulla strada giusta. Nel 2020, infatti, Matteo è entrato a far parte del cast di concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Alessandroni, però, aveva già fatto parlare di lui quando uscì un gossip che lo voleva al fianco di Carmen Di Pietro. Rumors poi smentito dal diretto interessato, con tanto di accusa nei confronti della showgirl accusata di aver detto cose non veritiere.
Chi è Matteo Alessandroni
Originario di Roma su Matteo Alessandroni non abbiamo moltissime informazioni. Fin da piccolo è sempre stato un grandissimo appassionato di calcio e questa sua passione l’ha portato, spesso, a fare le valigie e trasferirsi in altre città. Possiamo affermare, inoltre, con certezza che lo sport, in generale, ha sempre rappresentato nella vita di Matteo una costante fondamentale.
Calciatore dilettantista, Alessandroni indossa la maglia dell’Atletico Piombino ma non è tutto perché nella vita lavora come personal trainer e come modello. Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia, inoltre, Matteo è stato ospite a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara d’Urso, dove ha partecipato per smentire qualsiasi flirt con Carmen Di Pietro.
La vita privata di Matteo Alessandroni
Matteo Alessandroni è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram. La sua vita amorosa, inoltre, sembra essere blindatissima, a differenza della vita professionale di cui abbiamo maggiori informazioni in merito.
Matteo Alessandroni: dove abita
Per via della sua professione, quella di calciatore, è stato spesso fuori cambiando diverse città. Da quando indossa la maglia dell’Atletico Piombino si è trasferito in provincia di Livorno, in Toscana anche se tutte le volte che può torna nella sua Roma.
4 curiosità su Matteo Alessandroni
-Come fa ad avere un fisico così muscoloso e atletico? Non solo pratica ore e ore di sport al giorno, ma conduce anche una sana e corretta alimentazione.
-Da uno stile casual a uno più ricercato: Alessandroni ama indossare non solo abiti eleganti ma anche un abbigliamento comodo, senza mai rinunciare all’essere alla moda.
-Ama viaggiare e vedere posti nuovi.
-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteoalessandroni/